Continuano gli allenamenti e le amichevoli disputate anche dalle nostre possibili avversarie, che conosceremo con certezza entro giovedì, data entro cui dovrebbero essere composti i gironi e stilati i calendari.
La Novese, in attesa della firma dell'ex attaccante della Pro Vercelli Vasoio e di disputare giovedì l'amichevole contro la Pro Sesto, ha battuto 9-0 una selezione ovadese; vince facilmente anche il Cuneo, 5-1 al Vado appena retrocesso in Eccellenza.Il Santhià è stato sconfitto sia dalla Rivarolese (1-0, Perrone), sia dal Ciriè (3-0, Bortolotti, Bergantin e Pisani); vittoriosa anche Pro Settimo Eureka contro Charvensod, 3-1 (in rete anche Lopez Centurion ex Sanremese). Il Lottogiaveno non va oltre il pari (1-1) contro l'Ivrea, formazione di categoria superiore. La Pro Belvedere Vercelli invece ha prima pareggiato 0-0 contro la Sestrse, poi ha battuto il Borgomanero 1-0 con rete siglata dall'attaccante Grabinski, che nell'ultima stagione è stato ben al di sotto delle aspettative.
8 commenti:
x nuovo cinghiale
ma se l'eureka ha centurion xche il casale non prende BIGA
massi ahahahahahahaha
x nuovo cinghiale
ma se l'eureka ha centurion xche il casale non prende BIGA
massi ahahahahahahaha
Puntati addosso una telecamera così magari ti riprendi!!
Ciao cinghiale casalese,sono un ex giocatore dei neri,attualmente in forza ai vostri "nemici" dell'Imperia.
Ho visto che hai lasciato un commento sul blog "im1923"...purtroppo le cose qui sono precipitate,non da quest'anno,ma da almeno 5/6 anni a questa parte...
Speriamo di risalire il prima possibile per poter vedere nuovamente la "mia" Imperia incontrare il "mio" Casale...
In bocca al lupo e un abbraccio a Stefano Melchiori,grande uomo e amico.
Ciao e grazie della visita
me la sono bevuta pure quella ahahahahahah
massi
queste amichevoli. cacchio imbufalito. cippirimerlo imbastardito. sono guerre con cotali risultati. altro che cordiali..
Avevi sete magari, è normale d'estate
Posta un commento