venerdì 15 agosto 2008

Asti - Casale 2-4

Ieri pomeriggio alle 17 il Casale ha disputato la sua quarta amichevole estiva, vincendo 4-2 ad Asti contro la formazione locale, militante in Eccellenza.
Il primo tempo è terminato con i padroni di casa in vantaggio per 2-1, vantaggio provvisorio conquistato in rimonta dopo la rete del solito Juan Pablo Uccello, più che discreto fino ad ora. Ad inizio ripresa i neri acciuffano il momentaneo pari ancora con rete dell'italo-canadese, poi il giovane Jacopo Zenga trova la rete del 3-2 su calcio di rigore.
Il successivo 4-2 finale è giunto grazie ad un'autorete astigiana. Buona la prestazione di Uccello, che finora si è mantenuto al passo delle aspettative di tutti (speriamo continui così, soprattutto nelle partite che contano), mentre è ancora necessario portare alla condizione migliore i giovani in vista dell'imminente inizio di campionato.
Prossima amichevole giovedì 21 agosto ore 17.00 a Castellazzo Bormida contro la squadra locale.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

va bè ma cosa è questo?? il loco ove ha sede la nobile arte del trotto? che inverecondia, perdinci, che spreco per un metchh di pallone, accipicchia. che balordaggine bastinchia la miseria