lunedì 4 agosto 2008

Da domani a Caresana. Prossima amichevole il 10

Oggi giorno completo di riposo per i neri, che da domani ricominceranno nella vicina Caresana per poco più di una settimana. Difficilmente verrà tesserato il paraguayano Eduardo Guas, provato nella ripresa nell'amichevole di ieri ma giudicato dall'allenatore come giocatore dotato di buona tecnica e di buona visione di gioco ma dai ritmi troppo lenti rispetto a quelli imposti dalla serie D.
Nel ritiro di Caresana torneranno a disposizione Pierre Valrosso, bloccato da una distorsione alla caviglia, nonchè gli acciaccati Cristian Di Leo, Andrea Infantino ed Ancarani. Arriverà qualche altro giocatore a completare la rosa, soprattutto a centrocampo (e spero anche in attacco), e durante il mese di agosto si lavorerà molto su schemi e meccanismi di gioco, favorendo l'inserimento dei giocatori che arriveranno a completare la rosa.
Prossime amichevole contro l'Aquanera domenica 10 agosto, l'Acqui giovedì 14 agosto ed il Castellazzo giovedì 21. Debutto in Coppa Italia fissato per domenica 24 agosto.

6 commenti:

Blog su blogger di Tescaro ha detto...

Tanti auguri xil debutto in coppa Italia...

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grazie. Spero possano rivelarsi utili. Alla prossima.

Anonimo ha detto...

non capisco ....................xchè bertacchi non e il vostro presidente ?

Anonimo ha detto...

Perchè non ci paga le trafserte in pullman !

Tamarro scatenato ha detto...

Castellazzo?? Sto cazzo, perbacco. Non ci sporchiamo con aquanera, madosca fottuta? ma che senso ha perdincinbacco? mica frizzi e lazzi.
Boh, che grossi & grassi misteri. spero al ritorno dalle ferie di no trovare altre sorprese, accidenti, come può capitare quando passo ogni tanto di qua.

Anonimo ha detto...

Forse perchè è già il tuo! Se avessero fatto tutti come noi se ne sarebbe andato già da mò! Invece tutti a leccare il culo di bertacchi e questi sono i risultati. SVEGLIAAAAA!!!!!