lunedì 4 agosto 2008

Il Casale s'impone ad Antey

Seconda uscita amichevole per il Casale, che ieri mattina senza troppe remore ha svolto il suo compito di giocare nell'amichevole disputata alle ore 10 nel campo di Antey contro una rappresentativa locale composta da giocatori militanti in categorie dilettantistiche.

I neri si sono imposti per 10 a 0 contro un avversario che, con tutto il rispetto, sulla carta non si presentava come la Reggina di domenica scorsa, squadra militante nel massimo campionato nazionale.
Nel primo tempo, concluso per tre reti a zero, sono andati a segno Balsamo, Uccello ed il giovane Zenga in semirovesciata. Da segnalare anche una traversa per Uccello.

Nel secondo tempo, senza troppi patemi d'animo i neri, dopo una serie di sostituzioni, controllano il gioco dilagando nel risultato: doppiette del bomber Uccello, che già si era messo in vista nell'amichevole di domenica scorsa, e dell'attaccante Tedesco, nonchè - a concludere - reti di Pinto, Del Brocco e Russo.

Ieri così si è concluso il ritiro della squadra in Valle d'Aosta, e proseguirà da domani in quel di Caresana, dove la squadra si era già ritirata qualche estate fa.

Il lavoro di amalgama da svolgere sarà comunque ancora lungo. A mio parere la squadra necessita a tutti i costi di almeno un altro tassello in attacco, reparto che non può affidato sulle spalle solo di Zenga e di Uccello; bisogna poter colmare i buchi in caso di eventuali infortuni e/o squalifiche, rischi da non sottovalutare.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

bravissimi

Anonimo ha detto...

Coerenza prima di tutto !! Un esempio

Tamarro scatenato ha detto...

Un russo ed un tedesco? capperi! che multinazionale. Di dove sono, caspiterina? Di Mosca ed Amburgo, caspiterina? O di Monaco di Baviera e san pietroburgo, acciderbolina? O di Dusseldorf e Rostov, capperi? Od ancora di Colonia e Vladivostok, mannaccia eva? Bah..