venerdì 27 febbraio 2009

Allenamento



E' stato un allenamento molto leggero quello effettuato ieri al Natali Palli per i ragazzi guidati da mister Melchiori.
La sessione è stata composta da due fasi: una parte fisica basata sulla velocità ed un'altra tattica fatta di possesso palla senza avversari.
La formazione anti - Sestrese dovrebbe essere la seguente (assente Montingelli per squalifica): Zecchini in porta, in difesa da destra a sinistra Del Brocco, Balsamo, Di Leo e Balzo, a centrocampo, Serra, Boscoo, Merlano e Minincleri; in attacco la coppia Uccello - Zenga.
In panchina dovrebbe accomodarsi il portiere titolare della juniores, accompagnato da Tonetto, Lorusso, La Torre, Rizzo e Tedesco o forse Infantino.
Il mister si è impegnato come sempre in maniera impeccabile nello spiegare minuziosamente i movimenti di ogni giocatore senza trascurare le riserve. Palumbo ha provato qualche movimento ma difficilmente verrà convocato.
Merlano è sembrato sottotono e forse per questo motivo nell'amichevole di due giorni fa era stato provato Minincleri in mezzo, con Ranieri che ha dimostrato però poca attitudine nel difendere e con troppi errori nel possesso palla.
Provato anche un 4 - 5 - 1 da usare magari in vantaggio per difendere il risultato con Boscolo davanti la difesa, Lorusso come terzino sinistro a regalare solidità alla difesa e La Torre regista per ripristinare l'adeguato numero di under in campo e Zenga unica punta. Assente per malattia Brancaccio, quindi Zecchini si è allenato col secondo portiere.


Si ringrazia per la preziosa collaborazione in questo pezzo Peter Pan.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Ma e' svenuto il secondo portiere ?

Anonimo ha detto...

il secondo portiere ha perso i sensi per alcuni lunghi attimi

Anonimo ha detto...

poccoddio faciteci a respuraziune attificiala.minghiiiiiaaaaaaaa