martedì 17 novembre 2009

Assemblea vertenza Eternit

Presso il Salone Tartara in Piazza Castello si terrà il prossimo martedì 1° dicembre 2009 alle ore 15,30 un'assemblea pubblica sulla vertenza Eternit. Al termine della stessa si terrà una fiaccolata (ore 18.00): una catena di solidarietà circonderà l'area ex Eternit e per l'occasione ognuno deporrà un fiore per ricordare tutte le vittime dell'amianto.

Prenderanno parte alla predetta iniziativa le Associazioni, le Organizzazioni Sindacali, le Istituzioni (Comune, Provincia, Regione, Asl...), unitamente ad Avvocati nonchè alle Associazioni familiari vittime dell'amianto di altri paesi (Francia, Belgio..).
Inoltre manca ormai poco alla prima udienza dibattimentale del prossimo 10 dicembre: per partecipare è possibile prenotarsi entro il 4 dicembre prossimo presso le sedi dei sindacati CGIL, CISL e UIL nonchè presso l'Associazione Familiari vittime amianto. La partenza per il palazzo di giustizia di Torino (corso Vittorio Emanuele II n.130) è prevista da
  • Casale Monferrato, Piazza Castello ore 7,00;
  • Cavagnolo ore 7,45.
In occasione dell'apertura del dibattimento si chiederà alla popolazione di Casale Monferrato e Cavagnolo di appendere alle finestre bandiere tricolori con la scritta giustizia;

le stesse verranno distribuite dal 1° al 7 dicembre prossimi e potranno essere appese alle finestre, importante quantomeno per le zone nevralgiche e più trafficate della città.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Bellissima iniziativa del Casale Calcio!

Burp ha detto...

Si, decisamente.
Sembrano anni luce di distanza rispetto a quella della passata stagione.

Anonimo ha detto...

si per molte cose concordo...ma su quella del ripescaggio di crevola sono perplesso assai!




vecchio tifoso

testa pittata ha detto...

rientrò? minghiaaaaaaa pavolo!!!!!!!!!! unnannascti? intra a squatra diorafi mi dissero... minghiiiiaaaaaaaaaaa