giovedì 26 novembre 2009

Squalifiche

Dario Serra, espulso a Savona, dovrà saltare anche la trasferta di Chieri per effetto delle due giornate di squalifica comminategli. La fascia di capitano magari sarà di nuovo affidata a Cristian Araboni. La partita casalinga non ha lasciato ulteriori strascichi di squalifiche per noi ma solamente per il Pro Settimo & E., che domenica dovrà fare a meno di Mattia Noia squalificato per un turno per somma di ammonizioni.
Per domenica saranno diffidati Aldo di Gioia del Chieri, nonchè Raffaele Mazza e Piero Panzanaro del Pro Settimo & Eureka. Nessuno invece tra i nerostellati.
Per quanto riguarda l'ultima giornata di campionato non sono stati omologati due risultati: Acqui - Borgorosso Arenzano (2-1) e Vigevano - Virtus Entella (1-1). Le due squadre liguri hanno proposto reclamo: il Borgorosso Arenzano per errore tecnico, mentre l'Entella pre presunti errori sull'utilizzo dei giovani. La società chiavarese sostiene che i lombardi avrebbe effettuato errori in due sostituzioni consecutive avvenute in tre minuti.

Nessun commento: