martedì 29 dicembre 2009

Allenamenti

Attualmente i ragazzi sono allenati sotto la guida della coppia Brancaccio - Barisoni fino all'insediamento del nuovo allenatore, già indicato in Antonio Sala quale successore di Giorgio Carmignani. Oramai tra l'ipotetico arrivo di Sala ed il suo effettivo insediamento ufficiale manca solo la firma.
Domani, mercoledì 30.12, vi sarà un'amichevole a Pavia alle 14.30, poi vi sarà il rompete le righe sino a tutta la giornata di domenica 3 gennaio compresa.
Carmignani si sente molto amareggiato per diversi motivi, dalle modalità e dalle tempistiche con cui è stato comunicato l'esonero, ai pettegolezzi che hanno avuto un forte peso in questa decisione; altrimenti non vede ragioni considerati i risultati ed il terzo posto sin qua ottenuti. Lo stesso Catenacci ha accennato a voci che avrebbero leso l'immagine del club e comunque le motivazioni dettagliate verranno fornite dopo il 6 gennaio. Secondo quanto riporta il bisettimanale locale inoltre i rapporti fra l'allenatore e Londrosi non sono mai stati idilliaci ed il primo sospettava che il secondo mettesse in giro voci destabilizzanti sul suo conto, riferentesi ad esempio al fatto di esser stato trovato ubriaco al termine della cena sociale, non presentandosi poi all'allenamento del giorno dopo.
La squadra è stata invece solidale con lui e gli stessi giocatori sono rimasti allibiti dalla notizia e dalle modalità con cui l'esonero è avvenuto.

Nessun commento: