mercoledì 23 dicembre 2009

Melchiori a Tortona?

Come sappiamo il Derthona non sta vivendo un florido momento: dal punto di vista del calcio giocato domenica hanno ottenuto un pareggio dopo 6 sconfitte consecutive, mentre da quello societario l'imprenditore albanese Mehmet Hyxha, tanto contestato dalla propria tifoseria, la scorsa settimana ha ceduto le proprie quote ad un gruppo alessandrino da tempo interessato al club.
In panchina attualmente guida la squadra Claudio Lusignani, chiamato per l'occorrenza da una delle giovanili bianconere; però in lizza ci sono tre allenatori ovvero Renzo Semino, già allenatore leoncello nel corso della scorsa stagione, Civeriati nonchè Stefano Melchiori, che tutti conosciamo: al prescelto il non facile compito di far resuscitare la squadra.
Sono stati tesserati nuovi giovani giocatori, Vacca, Orestano, Corti e Tonetto, mentre molti veterani sono andati via, come Guida al Pro Settimo per esempio; tra questi però Incontri, Zini ed Ignesti potrebbero ritornare in cambio di idonee garanzie. Sul mercato comunque la società non si ferma e vi sono accordi per altri giocatori.

1 commento:

testa pittata ha detto...

minghiabottanaingliordiata u cappatano mecchiorro a tottona??? minghiiiiiaaaaaaaaaaa