mercoledì 2 dicembre 2009

Squalifiche

A seguito della 13° giornata disputatasi domenica sono stati squalificati per un turno Aldo di Gioia del Chieri ed Andrea Incontri del Derthona. Quest'ultimo salterà la partita del Palli. Rientrerà Dario Serra dai due turni di squalifica rimediati a Savona, mentre sono diffidati il nerostellati Christian Araboni e, tra i leoncelli, Paolo Ignesti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

E' possibile sapere con che squadra si prenseterà il Detrhona domenica? La juniores, nuovi giocatori oppure restano quelli che ci sono?

Cinghiale nerostellato ha detto...

Ad ora la società è una "polveriera"; al posto dell'imprenditore albanese in questi giorni dovrebbe essersi insediata una nuova cordata. La stessa sembra disposta a mettere subito in chiaro i rapporti con i giocatori, trattando singolarmente con ognuno. Chi accetterà i nuovi programmi rimarrà, altrimenti riceverà facilmente il benservito.

Anonimo ha detto...

Situazione veramente intricata e paradossale: non ho capito se la cordata appena subentrata e' la stessa che l'oramai ex presidente aveva rifiutato ad accordo quasi raggiunto un mese fa.
Si parlava di gente seria disposta a investire parecchio

Anonimo ha detto...

si la cordata è la stessa ed oggi su "La Stampa" si vociferava di un ingresso del ds. Barbero, lo scorso anno qui a Casale.

lupin ha detto...

alias "il testimone"