sabato 12 dicembre 2009

Restituzione tassa

In data di ieri, venerdì 11.12 la Lega di serie D ha comunicato che a favore del Casale calcio è stata restituita la tassa di reclamo già pagata per il ricorso proposto contro la penalizzazione di un punto. Questo in conseguenza dell'accoglimento di quest'ultimo.
Ricordo inoltre che la partita di domani pomeriggio verrà disputata all'Ottolenghi di Acqui Terme anzichè al Girardengo di Novi Ligure, poichè quest'ultimo è impegnato per la partita Novese - Lucento.
Sempre in relazione alla giornata di domani, la 15° di andata, le partite
  • Savona - Albese
  • Virtus Entella - Valle d'Aosta
verranno posticipate di mezz'ora, con fischio d'inizio pertanto alle ore 15. Per quanto riguarda il Savona è ormai una prassi consolidata da qualche stagione a questa parte, invece l'Entella mi sembra che abbia cominciato solo da qualche giornata a questa parte penso per conformarsi alla capolista, permettendo così la disputa in contemporanea delle partite delle prime due della classe.
La partita Lavagnese - Vigevano viene invece anticipata alle ore 14,30 di quest'oggi, tenuto conto degli accordi intercorsi tra le società interessate e della richiesta inoltrata alla Lega dalla Società ospitante.

Nessun commento: