sabato 2 ottobre 2010

Avversarie

Dopo le dimissioni dalla carica di presidente della Pro Patria del figlio Antonio, il patron Savino Tesoro ha avviato una serie di consultazioni col segretario generale, il direttore sportivo, il preparatore atletico e il tecnico dei bustocchi per avere la conferma della loro disponibilità a proseguire l'avventura a Busto Arsizio. Avventura che invece sembra essere arrivata al capolinea proprio per Tesoro senior, che col passare dei giorni starebbe meditando di lasciare la guida dei Tigrotti, a cui era arrivato per assecondare il desiderio del figlio di lavorare tra i biancoblu.
Jimmy Fialdini non sarà a disposizione di Bacci per la trasferta che l'Entella effettuerà in quel di Lecco e probabilmente per il suo tesseramento il rinvio potrebbe essere addirittura di qualche mese. Dopo la firma del contratto è emerso che la rescissione con il Sorrento è stata dai campani con due giorni di ritardo rispetto al termine del 30 giugno.

Test amichevole per il Mezzocorona di mister Maraner, che ha affrontato la Garibaldina approfittando del turno di riposo previsto per domani come da calendario. Così lo staff tecnico ha voluto utilizzare la settimana senza gare ufficiali per lavorare sodo. Il match si è concluso con il punteggio di 7-0, grazie alla tripletta di Cognigni, alla doppietta di Ferretti e agli acuti di Zanetti e Tomasi.

Nessun commento: