
Al termine della scorsa stagione la squadra è retrocessa dal girone A della Prima divisione, essendo giunta all'ultimo posto con 31 punti; attualmente i blucelesti occupano l'undicesima posizione con 8 punti, due in più del Casale, avendo ottenuto finora due pareggi, due vittorie e quattro sconfitte. In particolare in trasferta hanno vinto 1-0 l'ultimo incontro a Rondendo Saiano per 1-0, pareggiato a reti bianche alla prima a Sanremo e perso a Mezzocorona (3-0) ed a Busto Arsizio per 4-3 dopo che al termine del primo tempo erano in vantaggio 3-1.
In porta vi sono Riccardo Durandi e Fabio Gadignani; in difesa Luca Martinelli, Marco Cozza, Leonardo Moracci (squalificato), Thomas Cortese, Nicola Carofiglio e Nicola Pizzuti; a centrocampo Samuele Buda, Federico Ciasca, Niccolò Galli, Filadelfio Carroccio, Alex Mattaboni, Luca Bartoccini, mentre in attacco Luca Veronese, Mario Rebecchi, Valerio Anastasi, Domenico Suriano e Filippo Fabbro, quest'ultimo capocannoniere della squadra con 5 reti all'attivo.
I biglietti possono essere acquistati solamente dai residenti nella provincia di Alessandria; può comunque accedervi chi ha la tessera del tifoso.
1 commento:
Cotrari, quannu leccu eu m'annaco tutto mannaia eva.
Posta un commento