venerdì 22 ottobre 2010

Lecco 1912

Il calendario del campionato prevede due turni casalinghi consecutivi per il Casale ed il primo di questi prevede l'incontro con il Lecco allenato da Giorgio Roselli.
Al termine della scorsa stagione la squadra è retrocessa dal girone A della Prima divisione, essendo giunta all'ultimo posto con 31 punti; attualmente i blucelesti occupano l'undicesima posizione con 8 punti, due in più del Casale, avendo ottenuto finora due pareggi, due vittorie e quattro sconfitte. In particolare in trasferta hanno vinto 1-0 l'ultimo incontro a Rondendo Saiano per 1-0, pareggiato a reti bianche alla prima a Sanremo e perso a Mezzocorona (3-0) ed a Busto Arsizio per 4-3 dopo che al termine del primo tempo erano in vantaggio 3-1.
In porta vi sono Riccardo Durandi e Fabio Gadignani; in difesa Luca Martinelli, Marco Cozza, Leonardo Moracci (squalificato), Thomas Cortese, Nicola Carofiglio e Nicola Pizzuti; a centrocampo Samuele Buda, Federico Ciasca, Niccolò Galli, Filadelfio Carroccio, Alex Mattaboni, Luca Bartoccini, mentre in attacco Luca Veronese, Mario Rebecchi, Valerio Anastasi, Domenico Suriano e Filippo Fabbro, quest'ultimo capocannoniere della squadra con 5 reti all'attivo.
I biglietti possono essere acquistati solamente dai residenti nella provincia di Alessandria; può comunque accedervi chi ha la tessera del tifoso.

1 commento:

Bifolco inferocito ha detto...

Cotrari, quannu leccu eu m'annaco tutto mannaia eva.