giovedì 14 ottobre 2010

Lorenzo Ciulli

Il Casale ha iniziato martedì gli allenamenti presso il campo del Ronzone con la piena volontà di lasciarsi alle spalle l'attuale momento sfavorevole e già la partita di domenica a Sanremo può essere un buon trampolino di lancio.
Il mister ha rilasciato un'intervista, pubblicata sul sito tutto lega pro, secondo cui “L’importante – commenta il tecnico – è che non subentrino abbattimento e demoralizzazione. Nei ragazzi ho visto una grande capacità di reazione. Questo spirito l’avevo già notato domenica, in una prestazione che giudico buona anche se c’è la grande rabbia per un risultato immeritato. Ecco, dovremmo essere bravi nel convogliare questa rabbia in energia positiva da mettere in campo nelle prossime partite, a cominciare da Sanremo. In questi casi bisogna lavorare sia di testa che sul campo”.
Oggi pomeriggio il Casale disputerà un'amichevole a Mede Lomellina contro la Medese, formazione militante in Promozione; da oggi ogni giovedì il Casale disputerà un'amichevole contro una formazione di Eccellenza o Promozione della zona in modo tale che il mister possa provare nuovi schemi e da lasciare spazio a tutti.

Nessun commento: