venerdì 8 ottobre 2010

Canavese

Domenica arriveranno al Natal Palli i blaugrana di San Giusto Canavese, squadra fondata solamente 9 anni fa a seguito della fusione tra Sangiustese e Volpiano, società dilettantistiche torinesi. Dopo cinque anni di Campionato nazionale dilettanti, il Canavese ha raggiunto il traguardo dei professionisti nel 2006/07 e questa è la quarta stagione consecutiva tra i professionisti.
La squadra è allenata da Ezio Rossi, attualmente è inchiodata al 10° posto con 7 punti: finora in casa i canavesani hanno vinto due partite e perso una, mentre in trasferta il rendimento è decisamente più basso, con un solo pareggio a Renate e due sconfitte, a Chiavari ed a Salò.
Dopo aver evitato i play-out per un punto al termine della scorsa stagione (la squadra ha terminato con 40 punti), la società ha confermato solo 7 elementi di tutta la rosa, puntando molto sulla rivalutazione dei giovani.
In porta troviamo Cristian Pascarella, Fabrizio Pinelli e Silvio Cascino, in difesa Luca Carretto, Giorgio Conrotto, Marco Duravia , Luca Riggio, Paolo Rozzio e Federico Vettori; a centrocampo Francesco Camilli, Marco Cristini (autore della rete del momentaneo pari in Casale - Canavese di Coppa Italia), Stefano Fanfoni, Andrea Gentile, Umberto Germano, Mattia Lerda ed Gianluca Rolandone; chiudono la rosa gli attaccanti Matteo Beretta, Nicola Bisso, Roberto Porcu, Andrea Pareschi e Paolo Scutti.

Nessun commento: