venerdì 29 ottobre 2010

Valenzana

Domenica pomeriggio arriverà al Palli la Valenzana allenata da Roberto Rossi in occasione della seconda partita casalinga consecutiva del Casale.
Attualmente la squadra rossoblu occupa l'11° posto in classifica con 10 punti (quattro in più dei neri) grazie a 2 vittorie, 4 pareggi e 2 sconfitte: finora fuori casa ha vinto 0-1 a Mezzocorona, perso 2-1 a Busto e pareggiato a San Bonifacio e Savona.
Rossi ha dato il cambio in panchina a Denis Mangia, che al termine della scorsa stagione aveva portato la Valenzana all'11° posto con 41 punti. In porta è stato confermato Andrea Sperandio, mentre sono arrivati Alberto Frigerio dalla Colognese ed Ilario Lamberti dalle giovanili del Bari; in difesa confermati Mattia De Stefano ed Alex Benvenga mentre i nuovi arrivi sono Kadir Caidi dal Cesena, Simone Narducci e Davide Furino dal Poggibonsi, Cristian Anelli dal Giacomense e Marco Arrigoni dal Bellaria; compongono invece il centrocampo Angelo Affatigato, Andrea Caponi, Luca Palazzo, Umberto Uggeri (tutti confermati), Modesto Valeriani dal Villanova, Mirko Drudi dal Bassano e Carmine Giorgione dal Varese. E' stato invece completamente rinnovato l'attacco con l'arrivo di Mattia Ridolfi dal Santarcangelo, Gianluca Franciosi dalle giovanili atalantine, Thomas Bachlechner dal Canavese e Simone Corazza dal Portogruaro. A fine settembre inoltre è stato tesserato il centrocampista Andrea Montanari, 24 anni, al Real Marcianise nelle ultime stagioni.
Alcuni giocatori sono acciaccati e dovrebbero rientrare a breve: Bachlechner e De Stefano scalpitano per il gran rientro; discorso analogo per Drudi e Caponi in attesa dell’ok dall’infermeria.
In questa stagione le due squadre si sono già incontrate nel girone di Coppa Italia; l'incontro si era concluso 0-0.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Valenzana? Porca puttana, cippirimerlo incapronito. Palazzo? Ah ah, sto cazzo ..! Alex? Benvenga anche lui. A rigoni? Quindi non è a tinta unita, poffarbacco inacidito?

Anonimo ha detto...

fatti curare