Artcolo sopra tratto da "il monferrato" del 04/09/2007 http://www.ilmonferrato.it/
E’ brutto quando uno si è già preparato un post fra l’ilare e il coglionesco, poi sfoglia un giornale e logicamente si sente in dovere di mandare tutto a carte e quarantotto e virare su un argomento che DOVREBBE stare più a cuore a noi casalesi.
Avevo già fatto un post mesi fa su questa situazione oramai incancrenita, speravo che si fosse verso l’happy-end e invece sfogliando il Monferrato di martedì leggo di quest’ultima beffa: siamo arrivati al piattino dell’ elemosina in mano ai lavoratori per tirare a campare?
Siccome a Casale abbiamo più sportelli bancari che panchine nei giardini pubblici, cosa bisogna fare perché qualche Istituto intervenga? La politica una volta tanto il suo l’ha fatto (vedi reperimento soldi per l’anticipo degli addetti rimasti alla vecchia ditta), possibile che questo “fenomenale” privato di cui tanto si parla quando si discute di efficienza, non sia in grado di intervenire per rendere la vita di questi lavoratori più dignitosa?
p.s. Tranquilli sig.ri Istituti di Credito, nel caso vi decideste, i soldi vi verranno restituiti con tanto di interessi, non correte il rischio di sembrare un po’ meno bravi affaristicamente è un po’ più umani eticamente…
15 commenti:
vai su http://cinghiali.mastertopforum.net/ , fai alcune prove e vedi se ti piace la struttura.
Ovviamente chiedi all'amministratore di registrarti .... ;-)
no...io questo non lo voglio !
pierin
A me piace, basta anonimi.
Concordo che il forum e' una bella cosa.
io nel mio piccolo ho chiuso il conto che avevo in posta e l'ho aperto a banca etica. se altri volessero copiarmi...
Ma ti registri o no ?!?
Non ha le palle...vive da anonimo nell'anonimato piu' totale...
;)
Ricciolo hai ragione da vendere...
E' forte ricciolo cinghiale..perche' non ce lo presenti !
Pierin
Ti sconvolgerebbe...
Vista la tematica dell'articolo ho cancellato i post offensivi per la loro insignificanza nei confronti del contenuto trattato.
Chiedo scusa personalmente a tutte le famiglie coinvolte da anni in cassa integrazione, sacrifici ecc. per la disumanità di certe persone.
Sono certo, visto che alcuni degli operai frequentano lo stadio, che chi ha voglia di fare certi commenti quando si parla delle loro difficoltà glieli farà in faccia.
Posta un commento