Per dintorni intendo precisamente l'intera provincia, in cui sembra che i cinghiali siano monitorati e controllati via radio:
Si parla tanto di privacy a destra e a manca, ma qui la vedo dura .. per noi!!! Ma forse lo sarà anche (in seguito a proteste) per chi non desidera la presenza dell'ungulato:
Chissà dove andremo a finire. :)
6 commenti:
Preferisco concentrarmi sui play out, anche se non vi nego che mi piacerebbe già essere a Budoni, poco male, l'importante è salvarsi e buttare delle basi solide per la prox stagione.
As Vughuma
F.to "Il Bormida".
con si quat bidu ca je an sucietà che basi at poli bità!
E' fiducioso e ottomista il bormida...onore a te...hai mai pensato di chiedere a gibin di prenderti come 'Responsabile rapporti con la tifoseria' ?
GIBIN E IL DIMINUTIVO DI GIBBONE? NOOOOOOOOOO HAHAEHEHEHEHE
FORSA PROPROPROPROPROPROPRO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO PROOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Secondo me è una Società di pagliacci incompetenti e vi spiego il perchè:
la gente che ora e' nello staff della prima squadra al di fuori di Brancaccio, son tutte persone che 10 anni fà erano collocate come dirigenti in squadre dalla 3° alla 1° categoria... il Casale era stimata come una società importante in citta' e certa gente non veniva neanche presa in considerazione.
Ora quelle facce le vedo sui giornali con tanto di titolo: il nuovo staff tecnico..etc...etc.
Beh che dire!?!
Il Casale Calcio è diventata una società di quart'ordine che si stà preparando per campionati di eccellenza promozione con facce gia' stra-conusciute in quelle infime categorie?
Con questo chiudo e son sempre piu' convinto che ci vada un presidente di Casale e non ti Torino.
Salut!!!!!
pe mmmia esti na mmanica di buzzurri. d'iddi imbufaliti però. mannaia. mannaia mannnaiaaaaa. adieu encompetent. spacchiusi spac spac
Posta un commento