- Borgomanero - Solbiatese 3-3
- Casale - Valle d'Aosta 0-3
- Fanfulla - Ciriè 3-2
- Rivarolese - Pro Belvedere Vercelli 1-0
- Rivoli - Giaveno 1-2
- Sestese - Pro Settimo Eureka 1-1
- Voghera - Biellese 1-1
Il primo tempo è terminato a reti bianche, con il portiere nerostellato Grimaldi che ha parato un calcio di rigore al 10'. Il secondo invece vede protagonisti i valdostani, con Nikolla che segna una doppietta (la prima rete su rigore, stavolta l'attaccante non sbaglia); la terza rete porta la firma di Scognamiglio.
Così commenta il dirigente Renato Domeneghetti "paghiamo il fatto di aver costruito questa squadra in ritardo".
Sabato ci attenderà un incontro difficile a casa della capolista Lottogiaveno.
Classifica:
- LOTTOGIAVENO 9
- BIELLESE 7
- Rivarolese 7
- Solbiatese 5
- Sestese 5
- Voghera 5
- Pro Settimo 5
- Rivoli 4
- Fanfulla 4
- Valle d'Aosta 3
- Borgomanero 1
- Pro Belvedere Vercelli 1
- Ciriè 0
- Casale 0
- Biellese - Sestese
- Ciriè - Borgomanero
- Lottogiaveno - Casale
- Pro Belvedere Vercelli - Fanfulla
- Pro Settimo - Rivarolese
- Solbiatese - Rivoli
- Valle d'Aosta - Voghera
8 commenti:
sulla porta della società la locandina di un famoso film "scusate il ritardo"
aridatece dinatacciiiiiii....
Ciao Giorgio ancora "0" qui ci vuole una mossa, il Casale deve fare valere le sue capacità, bisogna sbrigliare la squadra...
Intanto il principe non sbaglia un colpo....MILITicO!
Quest'anno sti doriani li facciamo a fette, belìn che genoa
Cosa vuol dire "una squadra costruita in ritardo"? Forse le altre del girone sono state costruite a gennaio e la nostra a settembre o perchè a settembre non sapevamo ancora che campionato fare.....è un film già visto e rivisto, complimenti alla dirigenza!!!
Se questi dirigenti avessero un minimo di coerenza e dignità, richiamerebbero i fratelli Donatacci....che anche se tra mille critiche mettevano in campo e "fuori" dal campo una squadra all'altezza del gloriosi passati nerostellati....
Perdere le prime tre partite, delle quali 2 in casa con delle formazioni che fino all'anno scorso disputavano dei campionati regionali, è veramente inaccettabile!!!
non c'è niente: dirigenti, allenatori, presidente....si pretende sempre che quello dia una mano, l'altro fuori orario faccia qualcosa ecc. ecc.....sempre la solità improvvisazione condotta da persone di scarse capacità (non è un offesa). Alla fine i risultati sono quel che sono. Eppure ancora ricordo quelli che auspicavano diventassimo come l'empoli ed il suo vivaio.
Allora, primo anno in C2, c'era da dar contro a coppo e tutti giù a trovare i cavilli, adesso che c'è questo presidente le cose stanno peggio di allora ma nessuno fiata e gli si da sempre un giustificazione.
Pero' coppo dava la panissa scotta...
Posta un commento