venerdì 17 ottobre 2008

Arriva al Palli il fanalino di coda

Domenica alle ore 15 ospiteremo i verde-stellati di Sestri ponente, fanalino di coda con appena un punto all'attivo in sette partite, conquistato contro la squadra di Chiavari che nell'ultima partita casalinga nerostellata ha espugnato il Palli grazie ad una rete di Basilico (anzi, i sestresi avrebbero anche vinto se non fosse loro stato annullata la rete del 3-2 siglata al 90'). L'inizio per loro non è certo stato dei più rosei (ricordo ad esempio il 2-5 incassato in casa contro l'altra Sestri), soprattutto se consideriamo che non essendo più matricola come l'anno scorso, ci si poteva attendere di più; proprio la scorsa stagione dopo un avvio non proprio scoppiettante i liguri avevano ottenuto contro di noi la prima vittoria, 2-1 al campo Sciorba alla quarta giornata (23 settembre '07).
La squadra allenata da Giuseppe Maisano ha in attacco, oltre ai confermati Alessio Ramenghi (2 reti finora per lui) e Pierluigi Sigona, una nostra vecchia conoscenza, Diego Alessi, che militava in maglia nerostellata (senza troppa fortuna) nella scellerata stagione del ritorno in Serie D; finora coime Ramenghi ha siglato due reti. Come portieri troviamo Marco Chinchio ed Andrea Ivaldi; in difesa, tra gli altri, Matteo Bianchi, Luigi Buonocore, Luca Deodato, Simone Garrasi, ed a centrocampo oltre ai confermati Cammarosano ed Alessandro Puppo, anche Gianluca Pensa, Fabrizio Cadenazzi, Andrea Carlevaro e Francesco Maisano.

Sito ufficiale: http://www.sestresecalcio.it/index.asp

La scorsa stagione la matricola verdestellata si è rivelata come squadra compatta che ha dato filo da torcere, piazzandosi al settimo posto a 52 punti, a soli tre dalla zona play-off per cui ha lottato sino alla fine. Quest'anno sembra abbia perso lo smalto della scorsa stagione, ma il campionato è amcora lungo e la classifica alquanto corta.

1 commento:

Tamarro scatenato ha detto...

Cadenazzi? Sti cazzi, cippirimerlo. Ammaliatore del volgo. Con un allenatore mai sano e la squadra a ramenghi, caspiterina inacidita, dove errano costoro? pensa un po'. birbanti da capogiro. bah. mica picio picio bau bau