venerdì 31 ottobre 2008

Arriva la Lavagnese

Domani, sabato, Casale Lavagnese verrà disputata in anticipo nel programma della 10° di andata, anticipo che la società ha chiesto per aver un giorno in più per la preparazione in vista della trasferta infrasettimanale di Rivarolo.
I bianconeri al termine della scorsa stagione hanno ottenuto il quarto posto (55 punti) che ha consentito loro di partecipare ai play-off terminati subito al primo turno con la sconfitta in casa contro la Pro Belvedere Vercelli. Attualmente i bianconeri han tanti punti quanti noi, vincendo 3 volte (contro la nostre 4) e pareggiando 5 partite. Una sola la sconfitta, fuori casa per 2-1 a Biella. Nelle altre tre precedenti trasferte si registrano un 2-2 a Ciriè, un 1-1 a Giaveno ed una vittoria per 2-1 a Settimo Torinese.
Subentrato a Maselli (ora a Novi Ligure), alla guida della squadra c'è Falsettini, che avevamo già incontrato tre stagioni orsono sulla panchina del Pergocrema, con cui il mister aveva vinto la D; successivamente il mister è passato a Como, ma con scarsi risultati.
In porta ricoprono il ruolo i giovani Esposito A. Esposito (1990) e Lorenzetti (1988); come difensori vi sono oltre ai confermati Placida e Russo (2 reti in questa stagione) i giovani Basciano, Coduti, Di Carlo, Mozzoni, Melis. A centrocampo è arrivato dalla Novese Matteo Pastorino, classe 1972, capocannoniere bianconero con 5 reti siglate sinora; è affiancato da Maretti (1980) e da altri giovani tra i 18 ed i 20 anni (Bejo, Romano - 1 rete per lui -, Lombardo, Novelli).
In attacco sinora solo Pierluigi Damiano è andato in rete (1); insieme a lui in attacco troviamo i confermati Zoran Draca (1984) e Nicolini (1985), oltre a Pacella, Raiola e Simone Ventura.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Andrebbe bene anche un pareggio, basta non perdere malamente

Anonimo ha detto...

cavoli il Matteo Pastorino è sempre in forma malgrado l'età, qui da noi un bel po di anni fa fece parecchi gol.

Anonimo ha detto...

Non sembrano messi male, anche in classifica

Tamarro scatenato ha detto...

Pastorino, orsù, porta a pascolare le pecorine, cippirimerlo?