sabato 4 ottobre 2008

Il successo di Lerda

Dal guerin sportivo

Della serie "ce l'avevamo in casa e ce lo siamo lasciati sfuggire.."! Proprio ad inizio settimana in un commento avevo sottolineato come Franco Lerda stesse viaggiando in Prima divisione sulla panchina della Pro Patria (5 partite = 5 vittorie) e proprio il giorno dopo sul Guerin Sportivo scrivono di lui, che a luglio aveva a disposizione una rosa di 28 giocatori, sfoltita a 20 di cui ben 18 nuovi.
Tanti i colpi di mercato, quali Zappacosta, pallino di Lerda con cui era già a Pescara (così il mister aveva fatto con Ebagua, che aveva portato con sè da Casale a Pescara), oltre ad alcuni attaccanti di peso, ma il maggior punto di forza è dato dalla nuova proprietà, tal Zoppo affarista dell'energia elettrica subentrato alla famiglia Vender.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per una grande squadra ci vuole un buon tecnico ed un buon presidente, ora indovinate voi la parte debole.

Quanto a Lerda ricordo ancora tal tifoso che andava in giro gonfiandosi il petto per averlo invitato ad andarsene a fine stagioni....Lerda se ne andò passando in C1 e noi ci tenemmo il presidentissimo.

Morale: quando non si capisce di calcio è meglio tacere.

Anonimo ha detto...

E che ci stava a fare qui?
Dove i tifosi fanno i direttori sportivi,i dirigenti e i presidenti(senza portafoglio)e i giornalisti senza esserne in grado!!!!!
Morale:se i tifosi facessero solo i tifosi....

Anonimo ha detto...

infatti se ne è andato ed anche ieri ha vinto (e sono 6 di fila).
Qui era boicottato dal potentissimo dg.
Per il resto convengo.

Anonimo ha detto...

il dg che quando, in tempi non sospetti, iniziammo a prenderlo a colpi di vaffanculo tutti in coro cantavano le sue odi. tutti dicevano che il Casale era un cantiere, e che LUI era l'unico tra quelli arrivati a casale negli ultimi anni capisse veramente di calcio. Sti kazzi!

Cinghiale nerostellato ha detto...

ed i risultati si sono visti. con Lerda ce la siamo giocata, poi lasciamo perdere tutto il resto.

Anonimo ha detto...

Grande Lerda continua cosi'.

Anonimo ha detto...

un noto tifoso riferì testualmente "un direttore così (come dionisi) non lo abbiamo mai avuto a Casale", sta minchia che intenditore di calcio. Dopo tali perle di saggezza sarebbe bene toranre a vedersi sky, se non altro per le magnifiche tette della D'amico.

Anonimo ha detto...

gran figa...tiro una riga...

Anonimo ha detto...

minchia che figa.....quando sballonzola le tette vado in estasi!

Bifolco inferocito ha detto...

mannaia ca minni c'unnava, beddo sticchiu ca è!! beddamace santessema incorronata. u' pacchiu e' bellu je a minchia fa buddellu etc (stessa poessia di sempre). talea se ci sfunnerei cu cazzu sticchiu culu y u materazzu.