giovedì 12 novembre 2009

Aspettando Savona

Eccomi di nuovo qua a pochi giorni dalla partita di Savona. Nel fine settimana appena trascorso niente di nuovo è cambiato in vetta, con le prime tre vittoriose.
Parto ovviamente dai neri che hanno vinto 3-0 contro il Borgorosso Arenzano; dal risultato sembra una vittoria agevole, non fosse stato per il campo ai limiti della praticabilità e, come ha detto Carmignani, per un avversario alquanto ostico. Dopo l'apertura delle marcature ad opera di Finelli al 55' ha raddoppiato Araboni a 6 minuti dal termine (terzo centro in 3 partite) e a tempo scaduto ancora in rete D'Angelo, sempre più capocannoniere nerostellato. A secco invece Agazzone, per il quale al Palli come a Sarzana era presente la giapponese Yumi.
Il Savona invece dal canto suo ha battuto a Lavagna i bianconeri grazie a Di Leo, mentre l'Entella in casa ha regolato il Chieri con Soragna, manco a farlo apposta due ex nerostellati. Pertanto al momento nulla cambia, con i biancoblu a 27, l'Entella a 26 e noi a 21. Domenica mentre noi e Savona ci scontreremo, l'Entella starà a guardare cercando di battere in casa il Cuneo, che nell'anticipo di sabato ha trovato la prima vittoria in campionato contro il Derthona: Minorelli e Garavelli per i biancorossi, Guida per i tortonesi.
Appena dietro di noi perde un po' di terreno il Rivoli, fermato in casa a reti bianche dalla Sestrese, mentre ad Aosta la Sarzanese batte i valligiani con un rotonfo 3-0, doppietta di Buccellato e Cicino su rigore. Il Settimo invece grazie alla rete di Bettiga si è aggiudicata la prima stracittadina contro il Pro Settimo & Eureka disputatasi in Serie D.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

TUTTI A SAVONA!!!

testa pittata ha detto...

e unnè?!?!minghiaaaaaaaa

Bifolco inferocito ha detto...

Iumi, bella mea, iocu pur'eu. Una votta fui au Catanzaru, ora iocu ntu Cattaggiruni. Si voi u veni a talìare puru a mìa sugnu ià. Ndi putimu canusciri anca ntu feìssis bucche.

calabria forever ha detto...

e aundesti cattagiruni?cu tu fici fari.nda parmese avarrissi a jocari.ja esti megghiu.

Bifolco inferocito ha detto...

ti ringrazziu, pi ura ma rincrisciu. ne tegnu conto però cumpari meu.