Da oggi Fabio Cozza è a tutti gli effetti un giocatore nerostellato. E' stato risolto consensualmente il contratto che legava l'Alessandria ed il difensore fino alla fine di questa stagione, ma già da agosto quest'ultimo era stato messo fuori rosa. Il centrale, classe 1978, è arrivato tra i grigi nel 2008 dopo la promozione dalla serie C1 in B con il Cittadella e ha manifestato piena disponibilità a raggiungere l'accordo con la società nerostellata, che avrebbe offerto proposte a Cozza anche per il futuro e non solo per questa stagione. Il giocatore, alquanto motivato e pronto per la nuova avventura, ha sottolineato la propria volontà di tornare al calcio giocato dopo essere rimasto fermo qualche mese, senza magari aspettare sino a gennaio. Potrebbe già tornare al Moccagatta il prossimo 13 dicembre: forse la partita Aquanera - Casale, prevista per quella data, potrà essere disputata nello stadio mandrogno.
mercoledì 25 novembre 2009
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
5 commenti:
Bell'acquisto, complimenti.
Grazie, ma non e' quello che gli ha fatto perdere i play out ?Benvenutissimo allora....
Sicuramente un giocatore di cat.a superiore: peccato però chiudere la stalla quando i buoi sono scappati...leggasi Savona.
Comunque e' un bell'acquisto, da valutare in prospettiva playoff o prossima stagione, sempre sperando che non si smantelli tutto di nuovo a agosto
bell'acquisto, molto bravo se gli si da importanza!
Posta un commento