Dopo l'arrivo del difensore centrale Fabio Cozza, potrebbero partire due pedine che ricoprono il medesimo ruolo: Jonathan Vita e Manuel Moretti. Il primo ha giocato pochi scampoli di partita, come ad esempio in casa con il Pro Settimo & Eureka, e già domani dovrebbe essere ceduto; il secondo è stato utilizzato di più, ha inoltre segnato una rete domenica 22 contro il Pro Settimo Eureka. Entrambi comunque vorrebbero poter giocare di più e l'arrivo di Cozza li relegherebbe ancor di più in panchina. Moretti inoltre ieri negli spogliatoi è stato salutato e ringraziaro da Massimo Londrosi con una stretta di mano per essere stato un grande professionista ed un grande uomo.lunedì 30 novembre 2009
Movimenti
Dopo l'arrivo del difensore centrale Fabio Cozza, potrebbero partire due pedine che ricoprono il medesimo ruolo: Jonathan Vita e Manuel Moretti. Il primo ha giocato pochi scampoli di partita, come ad esempio in casa con il Pro Settimo & Eureka, e già domani dovrebbe essere ceduto; il secondo è stato utilizzato di più, ha inoltre segnato una rete domenica 22 contro il Pro Settimo Eureka. Entrambi comunque vorrebbero poter giocare di più e l'arrivo di Cozza li relegherebbe ancor di più in panchina. Moretti inoltre ieri negli spogliatoi è stato salutato e ringraziaro da Massimo Londrosi con una stretta di mano per essere stato un grande professionista ed un grande uomo.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)


1 commento:
Moretti chi, perdindirindina caracollante? Colui che ci propina la bevanda obnubilante e offuscante? Bastinchia la madosca rappattumata.
Posta un commento