venerdì 16 novembre 2007

Avversarie tornei e calcio in generale - Non ci resta che piangere


Oltre al sottoscritto anche altri hanno sollecitato la Lega di serie D.
Mentre alla mia mail non hanno (ancora?) risposto, a uno del nostro gruppo, il buon Corra, invece si a firma William Punghellini.
Ora, anche se pubblicarla sarebbe un bello "sgub" non lo faccio per due motivi:
1 - Innanzitutto non essendo un giornalista di fare lo scoop non me ne può fregar di meno anche se il contenuto era altamente esilerante, diciamo che sia che l'abbia scritta il presidente della Lega sia che l'abbia fatta un suo addetto stampa, è buona per le chiacchiere da bar sport ma non è minimamente esaustiva;
2 - Colto da pia carità cristiana gli evito delle grane, perchè se io fossi il Ministro dell' Interno, il capo della P.S. , il Presidente della Lega A e B o quello della C (e per fortuna in questo momento non sono nessuno di tutti questi...) e per disgrazia finissi sul blog di un pazzerello che pubblica la risposta del massimo rappresentante delle Lega D e leggessi quello che scrive per e-mail sul mio operato al primo che capita, mi incazzerei seriamente.
Chi conosce il buon Corra lo contatti direttamente, gli altri che frequentano questo blog scrivano pure al mio indirizzo e gliela girerò ben volentieri, anche da una missiva come questa in nostro possesso si capisce che chi sperava nei play-off nel momento dello scontro Macalli - Punghellini era un pò come chi spera nel sei all' enalotto....

p.s. Logicamente la serie D è DIVERSA dalle categorie superiori, dove si annullano addirittura le amichevoli tipo Monaco - Giuve, in una settimana così difficile si gioca addirittura una volta ogni 3 giorni, mentre la serie D è UGUALE visto che oggi l' Osservatorio ha impedito a 15 tifoserie di seguire la propria squadra in trasferta il prossimo turno: sei sono di serie A, due sono di B, cinque di C e ..... due sono di D!
Allora delle due l'una: o domenica le serie superiori non giocano in segno di lutto e a chi dirige il nostro Torneo non gliene frega una beneamata cippa, oppure domenica non si gioca per dare un segnale a tutte le categorie dove ci sono tifoserie che minacciano l'ordine pubblico e allora, visto che in D ce ne sono, PERCHE' CAZZO SI GIOCA?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande il Punghella...uomo tutto d'un pezzo...