sabato 3 novembre 2007

Città - Ricevo e pubblico


Uno zelante lettore del sito mi ha mandato questa foto in aggiunta all'articolo precedente.
Che dire? Invito tutti quelli che sono in possesso di siffatte perle che sono sfuggite al disattento redattore (anche se già rimosse come quella sopra) di inviarle all'indirizzo mail del blog.
Non so cosa darei per una foto della scritta BASTA DIVA TUTTI ALLO STADIO apparso una ventina d'anni fa sulla discoteca di via Trevigi oramai abbattuta della quale posso vantare la conoscenza dell'autore...
Ah già, dimenticavo, oggi il Casale ha giocato in casa contro il Vado vincendo 2-0 con reti di Boyokino e Tondi, ora tutti a Saluzzo che ha espugnato l'ostico campo di Giaveno (ah ah ah).
Un gentile lettore (questo blog è sempre più aperto a tutti, ieri uno mi manda foto oggi questo) mi chiede di pubblicare la classifica marcatori, eccotela, spero sia corretta e aggiornata a ieri ma i miei mezzi sono un filo limitati!
Generale
12 RETI: Artico (2 R.) (Alessandria).

8 RETI: Lazzaro (2 R.) (Biellese), Ammendolea (Rivoli).

6 RETI: Giglio (1 R.) (Novese).

5 RETI: Uccello (1 R.) (Rivarolese).

4 RETI: Balestri (Alemandria), Santoro (Biellese), Pierotti (Lavagnese), Vitali (Pro Belvedere Vercelli), Ramenghi (Sestrese).

Ah già, anche noi abbiamo fatto qualche goals, eccoli:

3 reti: Serra, Tondi.

2 reti: Di Dio, Giacchino, Sorrentino.

1 rete: Boyokino, Memmo, Koffi.

Aut.: Grottadauria (Solbiatese)

17 commenti:

Anonimo ha detto...

x cinghiale casale
cinghiali OVUNQUE
ps hai qualche libro da consigliarmi sulla 2a mia squadra del cuore tu sai quale fatti dare il mio cel da taco mandami sms grazie o risp qui
massi tomtom ciaoooooooooooo

Cinghiale Casale ha detto...

Cacchio se ce nè... Di persona se ne parlerà|
Ciau.

Cinghiale Casale ha detto...

APPELLO AI NAVIGANTI.

Ho perso il file con la presentazione dulla trasferta di Saluzzo (avevo pure messo il posto dove mangiare oltre alla storia del marchesato, porca puttana!)
Visto che questo blog è sempre più open source, se qualcuno ha voglia scriva qua nelle note o mi mandi via mail una descrizione e due foto, gliele pubblicherò volentieri, sennò Saluzzo ciccia!

Anonimo ha detto...

bravo....SALUZZO SALUZZO VAFFANCULO ! Ue' ma si pranza fuori ?

Anonimo ha detto...

Che chicca sta foto, non lo sapevo !!!!

Anonimo ha detto...

Beh pero' mettendo assieme tutte le marcature del Casale abbiamo fatto tre gol in piu' di artico...meglio guardarlo mezzo pieno il bicchiere

Anonimo ha detto...

Comunque quello che ha fatto quella scritta sul muro doveva essere bello carico...

Anonimo ha detto...

x cinghiale casale
ne riparleremo alla prossima ok grazie
ps ho letto la classifica marcatori se la rivalorese ha come capocannoniere UCCELLLO noi ki abbiamo STAMINCHIA ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh ciao
massi tomtom

Anonimo ha detto...

Amare la propria città e poi andare a scrivere sui muri????

Anonimo ha detto...

hahahahahaah FIGHISSIMO!!!! HAHAHAAHAHAHAH

Cinghiale Casale ha detto...

"Amare la propria città e poi andare a scrivere sui muri????"

Sapesse contessa che cosa mi ha detto un caro parente dell'occupazione,
che quella gentaglia rinchiusa là dentro di libero amore facea professione.
Del resto mia cara, di che si stupisce, anche l'operaio vuole il figlio dottore
e pensi che ambiente ne può venir fuori, non c'è più morale contessa

Anonimo ha detto...

ciao, so che siete molto sensibili ai problemi di casale ed è per questo che vi scrivo.sicuramente avrete letto in giro i manifesti che propagandano la nuova provincia di casale-chivasso-vercelli.sicuramente x me è una soluzione x rilsnciare la città e ritornare finalmente indipendenti, e per ricominciare una nuova espansione della città.in caso contrario si continuerà con questo declino.io amo casale come voi, è per questo che vi pregherei di pubblicizzare la cosa con articoli,ecc...Bisogna diffondere questa idea il più possibile.Ciao forza casale e complimenti per il blog, è veramente fatto bene.

Anonimo ha detto...

MODENA CITY RAMBLERS... e vai!!!!!!!!!!!!

Anonimo ha detto...

Spurcacion !

Anonimo ha detto...

mi prude un cojones... hahahahahaahah

Anonimo ha detto...

T'a i piatuli !!!

Anonimo ha detto...

bella lì!