martedì 20 novembre 2007

Cinghiali nel mondo - Rappresentanza Cinghiali a Rivarolo



Questo è il resoconto di una NON trasferta.
In seguito alla morte di Gabbo, i Cinghiali Ultras Casale non se la sentono di andare come in tutte le trasferte a cantare, ridere, gioire e soffrire per la propria squadra come se nulla fosse accaduto, per carità “the show must go on” decide la Lega D, alcuni degli attori però decidono di incrociare le braccia.
L’indomani scopriremo di non essere stati i soli: a Cascina i ragazzi del Forcoli (come ampiamente documentato), a Caserta e in altri posti diverse tifoserie di tutta Italia decideranno di disertare le tribune civilmente, a volte i mostri hanno più cuore dei tanti santi che puntano il dito dai mezzi d’informazione e che da giorni sono tornati a scannarsi a favore di telecamera…
Il fatto è che mai il gruppo ha saltato una trasferta, così si opta per uno striscione che ricordi Chi non c’è più e lo faccia a nome dei Cinghiali.
I volontari per la missione in quel di Rivarolo sono due, il primo è JP al quale, vista la bagna caoda ingerita in quantità industriale il venerdì sera e gli ettolitri di birra scolati il sabato, viene deciso di affiancare una persona altamente giudiziosa e morigerata che si batte contro tutti i vari vizi e stravizi: il dottor D.
All’ uscita dell’autostrada la scorta da 3 litri di birra per il viaggio è logicamente finita dai due, ma come la manna dal cielo ecco il paladino di tutti i dottor D. e JP d’ Italia: BAFFOMAN!
Il quale scortato dai suoi angeli della birra del Canavese porta i nostri due a fare approvvigionamento nello stesso luogo dove la passata stagione i Cinghiali avevano pasteggiato, sventati i primi sintomi da disidratazione alcoolica i nostri entrano al campo di Rivarolo, il primo goal di Tondi è già stato messo a segno, forse anche il rigore del pareggio, ma i Nostri oggi non hanno pagato il biglietto per assistere alla partita, per loro semplicemente non esiste.

Attaccato il drappo per un ragazzo che non c’è più, l’occasione è propizia per scambiare due chiacchiere con un vecchio amico, andarsi a fare un panino con salamella assieme a lui ed un bel brindisi ai bei vecchi tempi andati.
E quello che succede in campo? Come è detto oggi si è al campo solo per testimonianza, questo non impedisce ai nostri due cultori del buon bere e del buon mangiare di ricordare che lo sono anche delle belle donne, i commenti riferitimi sono da caserma, la foto incuranti del prode cavaliere al fianco della bella, denotano l’estrema signorilità dei nostri eroi!

La partita finisce, si riparte. Accomiatatisi dai compagni di giornata la macchina di Jp e del Dottore riparte, salvo un pit-stop in autogrill, inutile spiegare il perché…

Come gruppo dobbiamo due ringraziamenti: il primo a Jp e al Dottor D. per essere andati a fino a Rivarolo non per godersi una delle tante belle trasferte e guardarsi la partita ma per portare il messaggio del Gruppo a Gabbo, il secondo al buon dio (o chi per lui) per averli fatti tornare indietro sani e salvi…

5 commenti:

Anonimo ha detto...

nel freddo di rivarolo JP con le sue freddure ha contribuito notevolmente all'opera di congelamento.....per fortuna i "gustosi" calendari di baffoman ci hanno riscaldato!

Anonimo ha detto...

GRANDI RAGAZZI !!! BELLISSIMO STRISCIONE!!

Anonimo ha detto...

Bella pero' la topa con gli stivali di mucca !!! Grande jp, vero intenditore...

Anonimo ha detto...

Il dottor D. e' una botte de fero !!!

Anonimo ha detto...

Che donna coraggiosa !!! Non aveva paura che i feroci ultras la insultassero, la sputassero,la drogassero, la violentassero , la squartassero e la mangiassero ?