martedì 6 ottobre 2009

Carmignani


Sinora sotto la gestione Carmignani il Casale ha ottenuto l'eliminazione ai calci di rigore ai trentaduesimi di Coppa Italia, ed otto punti su 15 a disposizione in campionato, frutto di 2 vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta. L'intenzione della società pare al momento quella di dare fiducia all'allenatore, fortemente voluto da Catenacci.
Nel dopo partita di Acqui è stata subito indetta una riunione per effettuare il punto sulla situazione, con la presenza dell'amministratore delegato Catenacci, Bertacchi, il responsabile del settore giovanile Domeneghetti, il direttore generale Londrosi, nonchè lo stesso Carmignani, oggetto della disputa, insieme al vice Brancaccio ed al preparatore atletico Barisoni. Catenacci è deluso per gli scarsi risultati sin qua ottenuti in relazione agli investimenti effettuati, comunque dalle sue parole non si trapela alcuna volontà di esonerare il tecnico.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

fin qui ha deluso. Credo che domenica sia l'ultima chance per lui.

Anonimo ha detto...

Occhio che e' permaloso, come tutti quanti d'altronde

domanda: ha detto...

ma tu come ti sentiresti se ti facessero cori definendoti un ubriacone?

Cinghiale nerostellato ha detto...

Domenica non sarà da sottovalutare. Il Rivoli non è uno squadrone, ma sinora si sta muovendo bene: 3° con 11 punti.

RISPOSTA ha detto...

Non avrei nessun problema: e' vero !

Tamarro scatenato ha detto...

Ohibò, mica bubbole e patocchie o fronzoli con ranocchie, cacchiolina imbastardita. Ancora di ciascheduna sciànss a piè sospinto necessita, poffarbacco, si nò non si può addivenire da un dì di sollucchero imbalzanzito ad altro dì di sermoni arrafazzonati e ciccalecci incancreniti. Corbezzoli infradiciati.

Anonimo ha detto...

Ma non doveva essere domenica scorsa "l'ultima chance"?
Quante ne ha??? Speriamo finiscano presto, così come i deludenti risultati!

Anonimo ha detto...

che sia un tecnico non adatto lo si sapeva o lo si poteva intuire, ma giudicarlo per il carattere (come se capello, lippi, mourinho, mancini ecc. fossero dei simpaticoni) o per quello che fa o non fa nella sua vita privata mi sembra una follia.

Anonimo ha detto...

Per carità è vero:
ma come personaggio pubblico mettiamo il caso (solo un esempio)che quanto contestatogli sia vero perchè nel mondo del calcio tutto è possibile come nella vita, dicevamo, fosse vero, tu come la prenderesti se nei bar lo additassero come l'allenatore della tua squadra, uno che magari poi va' a vedere se i ragazzi sono a dormire???
Uno che dà l'esempio?

zorro ha detto...

credo tu ti voglia riferire all'episodio del alcol test?
Mettiamola così: ti fermano per un controllo ed anzichè un bicchiere di vino ti sei sbagliato e ne hai bevuto uno e mezzo, sei personaggio pubblico (e allora?), si sparge la notizia ed automaticamente diventi un ubriacone. Ti sembra giusto?
A me no.

Io, come tifoso, lo giudico per come dispone gli uomini in campo, per come li allena, per i suoi schemi ed il suo comportamento in partita e finisco lì.

Inoltre, metti caso che venga esonerato ed al suo posto arriva un mago del calcio ma che nella vita privata beve di brutto o sniffa ecc. ecc. che fai?
Lo accetti così com'è o lo contesti?

Anonimo ha detto...

L'importante e' che balli zome Zampollini

Cinghiale nerostellato ha detto...

Quanto sinora ottenuto sul campo è sotto gli occhi di tutti ed è oggettivamente giudicabile: fuori casa 2 vittorie contro altrettante squadre non irrestibili che hanno totalizzato 3 punti in 2 (1 Lavagnese e 2 Valle d'Aosta) più un pari contro una neopromossa. In casa appena 1 punto contro 2 neopromosse, di cui una, il Settimo, dalla 3° giornata non ha più ottenuto un punto.
Quanto invece capita al di fuori può essere o meno frutto di dicerie ed ognuno esporrà sempre la propria verità.

Anonimo ha detto...

Statistica "disarmante", occorrerebbe fare qualsiasi cosa..ma farla!