martedì 13 ottobre 2009

Casale

L'ambiente nerostellato sembra più rilassato dopo la vittoria (scacciacrisi?) giunta domenica, dopo il periodo compreso tra lo scivolone interno contro il neo promosso Settimo ed il pari di Acqui. Carmignani ringrazia tutti i ragazzi per aver interpretato questa gara fondamentale nel migliore dei modi, sottolineando quanto importante sia stato far gruppo in settimana, quando la dirigenza ha dato molta fiducia a staff e squadra.
Intanto la GLS, società del gruppo Foppiani, ora detiene l'intero pacchetto azionario della società, avendo rilevato il 10% che era in mano a Bertacchi. Il nuovo presidente sarà eletto nel prossimo Consiglio di Amministrazione, ancora da convocare. Sarà presumibilmente uno tra l'amministratore delegato Fabrizio Catenacci ed uno dei vicepresidenti, Francesco Rocco e Giorgio Zanon.
Dopo tre anni di assenza è rientrato nello staff tecnico il massaggiatore Fiorito Frezzato; già presente a Casale nel corso dell'ultima stagione di C2, si era trasferito a Torino, sponda granata, voluto da Urbano Cairo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Anche il massaggiatore scappa da Cairo

Cinghiale nerostellato ha detto...

Sarà arrivato da lui quando doveva sbocciare, poi sarà scappato una volta fiorito!

Anonimo ha detto...

Curati !

Burp ha detto...

Ommadonna .....