venerdì 16 ottobre 2009

Sestri .. potente?

La Sestrese, giunta al 90° compleanno, attualmente occupa una posizione di centro classifica con 9 punti all'attivo, esattamente due in meno dei nerostellati. In casa sinora la squadra allenata da Roberto Balboni ha conseguito un cammino pari a quello del Casale, con una sconfitta, un pari ed una vittoria: alla 1° giornata ha perso contro la matricola Aquanera per 1-2, pareggiando poi alla 3° per 2-2 contro Cuneo e battendo 2-1 il Settimo. In compenso fuori casa ha sinora il merito di essere stata l'unica squadra a fermare l'Entella Chiavari, pareggiando 0-0.
Il compito di difendere i pali è affidato a Chinchio (1989) e a Frassinelli (1990). In difesa vi sono Cannelli, Deodato, Ferraro, Gallotti, Garrasi, Mastrogiovanni, a centrocampo Baudo, Cadenazzi, Carlevaro, Nastasi e Vavalà. In attacco invece gioca il confermato Diego Alessi (1982), a Casale nell'ultima stagione di C2, il quale nel corso di questa stagione ha già siglato 5 reti, contro le 8 di tutto lo scorso campionato (3 su rigore). Dal Lottogiaveno è arrivato Alessio Ammendolea, di tre anni più giovane rispetto ad Alessi, autore di una doppietta sabato scorso a Lavagna. Presenti in rosa anche Sigona, Virgili e Gabriele Mazzei. Vice allenatore è Riccardo Tonello, preparatore atletico .. UGO Foscolo!
La Fratellanza Sportiva Sestrese 1919 disputa le partite casalinghe al Piccardo, in Via Borzoli n. 59 in Sestri Ponente (Ge). Il campo è in erba sintetica.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

non ci credo: Ugo Foscolo preparatore atletico...ma è ancora al mondo? hahahahaha

Tamarro scatenato ha detto...

Baudo sarebbe Pippo, cacchiolina bitorzoluta? Cadenazzi? Sti cazzi, capperi imbestialiti!!!