lunedì 7 luglio 2008

Bertacchi incontra Gibin


Dopo la sorpresa di Sesia e l'allontanamento di Gibin - con conseguenti ridimensionamenti di budget - quello che è certo è non verrà più allestita una squadra per salire in Lega Pro (ipotesi decantata ultimamente e comunque ogni estate).
Oggi pomeriggio a meno di ulteriori rinvii si incontreranno il presidente Giulio Bertacchi e l'imprenditore Gibin per chiarimenti sulla posizione di quest'ultimo, ed il presidente si è dichiarato fiducioso nella ricomposizione di questa frattura sottolineando però di non poter aggiungere altro per non compromettere nulla. Quanto preme a Bertacchi è il non aver lasciato andare via Sesia come alcuni potrebbero invece pensare (secca smentita di quanto scriveva sul punto la settimana scorsa il quotidiano sportivo torinese tuttosport, ovvero http://cinghialecasale.blogspot.com/2008/07/chiss-cosa-ci-riserver-il-futuro.html). Dichiara infatti il presidente che
"ho letto che il direttore sportivo del Canavese, Bava, mi avrebbe chiesto il permesso di ingaggiare Sesia, e io glielo avrei permesso. E' assolutamente falso, non ho sentito Bava e non gli avrei concesso alcun permesso.. Voglio che i tifosi lo sappiano, che non si facciano idee sbagliate sul mio conto"
Ora come ora rispetto all'anno scorso non è cambiato tanto. A circa due settimane dal ritiro con quale squadra si pensa di andare considerato che a parte pochissimi nomi non c'è nulla di sicuro? Ed ora a luglio inoltrato tra i pezzi migliori non cominci più a trovare tanto (però non è escluso che i vari Anderson, Di Leo, Montingelli - voluto da Sesia - Leto Colombo etc. decidano di rimanere a Casale nonostante quanto sia successo). Sul punto spende due parole il nuovo tecnico Melchiori che spiega che Il nuovo Casale sta prendendo forma, mancano 15 giorni al ritir e dobbiamo stringere i tempi per una rosa competitiva.
"L'obiettivo resta un campionato tranquillo, con la possibilità di togliersi qualche piccola soddisfazione. I programmi iniziali non cambiano, vogliamo disputare una stagione all'altezza del blasone del Casale, per di più nell'anno del centenario, e della passione (!!!) dei tifosi".
Il D.s. Marco Rizzieri ha intanto concluso l'acquisto per Maco Rizzo dal Vado e di Francesco Zecchini, classe '88. Forse vicine le trattarive per Alessandri Parisi dalla Cisco Roma, e per il prestito di un terzino destro granata classe 1989, Andrea Infantino.

12 commenti:

Anonimo ha detto...

manca un attaccante. Per il resto mi sembra buona . Forza neri !!!

Anonimo ha detto...

Si: buona per farci il Comprensorio.

Anonimo ha detto...

cosa ne pensate dei nuovi acquisti in fase difensiva?SEcondo voi meritano?rimarranno o andranno via?

Anonimo ha detto...

bah, per affemare se è buona bisogna prima assaggiarla, eccheccazzo!!

altro punto, ho già capito com'è la faccenda, perbacco: prima squadrone, poi campionato tranquillo, quindi non arriverà alcuno tra tutti quelli citati. Mannaccia.
Rizzo? Accidenti, Perchè comprare da squadre retrocesse? La madonna, qualcuno di rango leggermente più elevato no? O dobbiamo sottostare a squadre quali Pro Belvedere Vercelli? Eccheccazzo.

Anonimo ha detto...

Povero Preidente!
Che Cumpasion....Christu Sant!

Anonimo ha detto...

Tondi capocannoniere Olè!!

Anonimo ha detto...

L'unica cosa che dovrebbe ricomporre a gibin dovrebbe essere la faccia dopo averlo preso a schiaffi per mezz'ora

Anonimo ha detto...

Gomen kudasai.

Anonimo ha detto...

Cu minchia esti a chistu? Unu ca cumbbatte onlain? Talìa! E che minchia di lingua esti? Tarruso.

Anonimo ha detto...

Apparte tutto, mannaccia fottuta, il titolo del giornale così recita: "PRENDE FORMA IL CASALE DI MELCHIORI". sì, OK, perdincinbacco, mi sta bene, ma che forma? Un po' di precisione, di cristo di tassatività, non possono dare tutto per scontato, accidenti. La miseria cornuta, cosa è tutto questo silenzio che aleggia sempre come il mistero più profondo? Eccheccazzo.

Anonimo ha detto...

iddu...bastardu iddu...chiddu vinne a casa' pur piantarvelo in du culu....
MMMMMMMIIIIiiiiiiinnnnKKKKKKKKkkkkkIIIIiiiiaaaaaa

Anonimo ha detto...

Chi fece Rizzieri? Cattau ar rizzo? Ma cu èsti A Rizzieri? S'indaju e accatta picciotti?

affredduzzo beaddo, cumpari sciammannato, cu è 'iddu'? ch'indaju sacciu, eu? futtut eva arrusa.

eviu goch a laicià? aim faistacià. panchin istighèicià, aim ciabstàcia.