Il Rivoli non si ferma e mette a segno un altro colpo per la sua linea mediana, assicurandosi il giovane centrocampista Alessandro Ntanos, classe ‘90 in arrivo dalla Berretti della Juventus e protagonista anche di alcune presenze in Primavera.
Intanto il bomber Diego Alessi, al Casale in C2, dopo una buona stagione nel Rivoli ha optato per i liguri della Sestrese.La Pro Belvedere Vercelli ha ceduto al Genoa il suo pregiato attaccante classe ‘89 Matteo Perelli, rivelazione del campionato appena concluso. Dal grifone vanno invece a Vercelli il centrocampista ‘89 Simone Pasqui e l’esterno offensivo classe ‘90 Jacopo Sbravati.
Colpo di scena a Novi Ligure (per fortuna a volte non capitano a noi); se da diverso tempo e fino a fino a due giorni fa era certo l'arrivo dell'attaccante Maurizio Sala (ex Fanfulla), quest'ultimo ha sorprendentemente rifiutato di andare a Novi. Lascia così i biancocelesti con il solo nuovo arrivato Omar Nordi a comporre il reparto offensivo. Per correre ai ripari da Novi si è sondato il terreno per tre bomber di qualità ed esperienza: Daniel Pane, trentunenne proveniente dal Figline, Vincenzo Cosa, classe ‘75 del Cosenza che però sembra vicinissimo al Siracusa, e Gioacchino Prisciandaro, trentottenne noto per aver segnato gol a grappoli nel Sud Italia. Nel frattempo la Novese ha però comunque messo nero su bianco con un giovane attaccante proveniente dal Prato: il classe ‘90 Gabriele Vangi. Tuttavia il vero colpo per l’attacco di Maselli deve ancora arrivare: sfumata la possibilità Micchi, rimane percorribile la pista che porta a Saverio Luciani, 15 reti nel Castellana.
Il Derthona, dopo il colpaccio relativo al veterano Oliveira, pensa a rinforzare la difesa ed è aperta una trattativa con Gregorio Pagliucoli, possente centrale del Figline.
Anche il Valle d’Aosta continua a fare passi avanti, e chi se no a parte il Casale (anche la Sestrese la scorsa stagione la fece da padrone): fra i pali si giocheranno il posto da titolare Simone Tovani (’90 dal Genoa) e Bruno Maltoni (’88 dalla Sestese, Toscana). In difesa arriva Andrea Spagnoli (’88, Arzachena), mentre per il centrocampo c’è Ledian Memushaj (Sarzanese).
E' vero che non posso sondare ogni minuto il mercato ed aggiornare di conseguenza, ma spero di annunciare quanto prima anche qualche entrata nelle fila nerostellate, altrimenti nel campionato che inizierà il prossimo 7 settembre chiunque sarà capace di surclassarci.
E' vero che non posso sondare ogni minuto il mercato ed aggiornare di conseguenza, ma spero di annunciare quanto prima anche qualche entrata nelle fila nerostellate, altrimenti nel campionato che inizierà il prossimo 7 settembre chiunque sarà capace di surclassarci.
Nessun commento:
Posta un commento