giovedì 3 luglio 2008

Ecco Melchiori

Ecco Melchiori come si diceva ieri; è un interessante record essere già a quota due allenatori al 3 luglio.

Stavolta le promesse sono state mantenute, in meno di 24 uscirà il nome del sostituto ed ecco infatti il nome di Stefano Melchiori, bandiera nerostellata (e proprio per questo direi scontata la preferenza su Licio Russo che ultimamente col Lottogiaveno non stava lavorando male rispetto alle aspettative dei rossoblu). La scorsa stagione è stato a Novi Ligure - dopo aver portato la squadra in D - fino a novembre, esonerato dopo risultati certamente non brillanti ma comunque in tempo per consentire alla Novese di conquistare contro di noi la prima vittoria casalinga.
La sua intenzione è comunque quella di disputare una stagione importante, nonostante le difficoltà degli ultimi tempi.
Per quanto riguarda il mercato oggi forse vengono chiuse le trattative con un esterno dal Vado (= squadra retrocessa) classe '90; le posizioni relative ai giocatori di cui giravano i nomi fino a ieri devono però completamente essere riviste e valutate. Niente è certo e non mi sorprenderei se nessuno effettivamente rimanesse, soprattutto perchè non vi sono firme depositate!

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri Melchio.
Stuma a vogghj chi cal capita!

Anonimo ha detto...

auguri va, ce ne vanno

Anonimo ha detto...

mamma mia che scelta............prepariamoci ad un'altra annata fallimentare.....a novi con una squadra da primi posti il capocannoniere del girone è dovuto scappare figuriaci con una rosa meno competititva.
A U G U R I ottima scelta DS Sconosciuto e allenatore per ora mediocre

Anonimo ha detto...

ah sì! di questi tempi poi..

Anonimo ha detto...

Da fonti certe so che il portiere BILUCAGLIA è stato svincolato....perchè a GIBIN non piaceva. SOCIETA' di IGNORANTI!!!!

Anonimo ha detto...

Nonostante tutto...un sincero in bocca al lupo da parte mia al melchio. Detto ciò l'ambiente mi fa cagare, i tifosi (ma quali tifosi) mi fanno cagare, la società mi fa cagare ed il presidente (ma quale presidente) mi fa cagare più di tutti. Credo che rinnoverò l'abbonamento ma con desolazione e tristezza....non speravo di vincere il campionato e nemmeno di andare in c2 in due anni come ci era statopromesso, mi bastava vedere un po di organizzazione e qualche partita giocata degnamente...invece si riparte (per il terzo anno di fila)con le solite campagne promozionali roboanti poi smentite, i soliti leccaculi e tra un po magari una banda di giocatori sfigati pronti a infilarsi nei bar per i festini con i pseudotifosi che ci sono qui. ANDE' TUC A PIAVLA 'TALCU!

Anonimo ha detto...

io vado al palli da 725 anni quindi posso parlare e voi no e volevo dire che una squadra cosi fortissima non l'ho mai vista.

Anonimo ha detto...

Cippirimerlo, svincolato? A gibin non piaceva? Chi voleva, una modella? Speriamo torni Terminiello, allora.

Oh madonna, 725 anni? Acciderbolina, chissà quanti agnolotti alla mendalidà, come diceva qualcuno in commenti più addietro.

Anonimo ha detto...

Meglio melchiori che quell'altro, il suo attaccamento alla maglia penso sia al di sopra di ogni sospetti e i giocatori (anche se broccacci) ne dovranno tener conto. Sulle sue doti tecniche nutro fortissime perplessita' vista l'esperienza di novi

Anonimo ha detto...

Da una rapa non si riesce a cavare sangue. Se i giocatori saranno broccacci saranno cazzi.

Anonimo ha detto...

OHI YO YOY E MELCHIORRI E' UNO DI NOI.....

Sapete per caso se sara' il primo coro...PUFFEBBACCO!

Anonimo ha detto...

Altra annata di sofferenze , a meno che non arrivino giovani di valore (per favore non granata). Ogni anno e' peggio . Ho paura che entro breve tutto finisca male .... Forza Neri , sempre !!!!!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Sì, ogni anno è peggio. Non mi stupirei se finisse male anche prima di breve.

Anonimo ha detto...

mecchio! fozza! mecchio!

Anonimo ha detto...

non capisco xche' alcuni di voi gufi parlino cosi , zorro se ce l'hai con la societa ci puo' stare ma non fare tutta di un erba un fascio riguardo hai tifosi xchè non tutti siamo uguali , io mi potri sentire offeso , sei libero di pensare e dire cio che vuoi ...il MELCHIO ha accettato un sfida non da poco visto che lui è il CAPITANO e ci sta mettendo la faccia ..non dimenticarlo mike

Diego ha detto...

Non credo che si tratti di fare i gufi ma avere un minimo di scetticismo.
Sono 3 anni (forse anche di più)che girano da ste parti personaggi poco raccomandabili che vengono sempre accolti come salvatori della patria.
Londrosi, Dionisi, Gibin, Ghiotti tutta gente con curriculum pericolosi che qui hanno trovato qui ricchi premi e cotillons, il tutto accompagnato da un presidente fantoccio.

E' forse proprio per la passione verso una squadra che bisognerebbe non dico difenderla ma fare in modo di tenere le orecchie sempre dritte e alzare la voce quando servirebbe (per quel che ne valga).

A questo punto se il discorso è sempre di aspettare e vedere che lavoro svolge Tizio e Caio, i tifosi non servono più e la società diventa un patrimonio del presidente e basta.

E poi non è che non si va più allo stadio perchè la squadra va male ... ma perchè non si è più rappresentati da questa società .... questa società non è più il Casale calcio.

E poi, diciamoci la verità, sti discorsi dell'attaccamento alla maglia & C., io li trovo soltanto dei facili sentimentalismi che in tempi come questi in cui la teoria non vale più nulla, non hanno proprio più senso.

Io la penso così.

Un saluto a Zorro (un giorno, non troppo remoto, rimetterò in piedi il forum)

Diego ha detto...

Non credo che si tratti di fare i gufi ma avere un minimo di scetticismo.
Sono 3 anni (forse anche di più)che girano da ste parti personaggi poco raccomandabili che vengono sempre accolti come salvatori della patria.
Londrosi, Dionisi, Gibin, Ghiotti tutta gente con curriculum pericolosi che qui hanno trovato qui ricchi premi e cotillons, il tutto accompagnato da un presidente fantoccio.

E' forse proprio per la passione verso una squadra che bisognerebbe non dico difenderla ma fare in modo di tenere le orecchie sempre dritte e alzare la voce quando servirebbe (per quel che ne valga).

A questo punto se il discorso è sempre di aspettare e vedere che lavoro svolge Tizio e Caio, i tifosi non servono più e la società diventa un patrimonio del presidente e basta.

E poi non è che non si va più allo stadio perchè la squadra va male ... ma perchè non si è più rappresentati da questa società .... questa società non è più il Casale calcio.

E poi, diciamoci la verità, sti discorsi dell'attaccamento alla maglia & C., io li trovo soltanto dei facili sentimentalismi che in tempi come questi in cui la teoria non vale più nulla, non hanno proprio più senso.

Io la penso così.

Un saluto a Zorro (un giorno, non troppo remoto, rimetterò in piedi il forum)

Anonimo ha detto...

mike io scrivo per sfoghi...poi mi calmo ed a volte (ma solo a volte) ragiono. Sui tifosi cmq non cambio di una virgola il mio pensiero precedente... so benissimo che così scrivendo posso "toccare i nervi" a qualcuno, ma proprio dai tifosi ho avuto delusioni inenarrabili.....ah premetto che parlo a mio titolo personale.
Quante volte ho sentito "arriva questo siamo a posto" "andiamo in C2" "questo è un fenomeno" non si è mai avverato nulla...ma questo è il meno, ci sono state cose ben peggiori. Quoto poi il discorso di diego ed ora sto alla finestra pronto a tirare un pugno in faccia a chi mi parla di attaccamento alla maglia o se non vado sempre a vedere le partite ecc....FACCIO IL CAZZO CHE VOGLIO, esattamente come fa quel fantoccio in via trevigi da 3 anni.
Mi fermo qui, per oggi basta così!

Anonimo ha detto...

PRESIDENTEEEEEEE EEEEEEHHHHH EHHHHHHHHHH PRESIDENTEEEEEE OOHHHHHHH OHHHHHHHHHHHH

Anonimo ha detto...

Zorro presidente chi lo contesta deficiente.

Anonimo ha detto...

Attaccamento alla maglia = Attaccamento ai soldi!!! uno è attaccato alla maglia quando lascia un posto buono per un posto peggiore, come fece LUCARELLI ad esempio. Quello che nomini te ha sempre fatto il contrario! Lasciò Casale per Trino e Valenza. Adesso che è disoccupato secondo te viene per la maglia??? Quando ha potuto scegliere si è allontanato da Casale! Oggi non ha scelta, almeno credo!
ciao nè!

Anonimo ha detto...

ZORRO VATTENE

Anonimo ha detto...

Con Zorrocchio si va al Galoppo, con Bertacchi sono cacchi!

Anonimo ha detto...

ahi ahi ahi ahi ahi ahii, la funciazza di minchia rotta nel culo!

Anonimo ha detto...

appropposito, chiedo venia per l'intrusione ma mi ero sempre scordato di puntualizzare un commento a codesto articolo, vacca la miseria. E' vero che da una rapa non si può cavare sangue, ma considera la piccolezza di siffatta rapa: allora sì che ne puoi cavare quanto vuoi, cippirimerlo!! Così sentenzio, orsù, per la cippa di cazzo.