lunedì 14 luglio 2008

I movimenti in serie D

La settimana scorsa non è stata priva di sorprese, di cui l'ultima è Falchini a Novi Ligure, come ho già detto sabato, giocatore che era stato sbandierato a spron battuto come già nerostellato. L'altra era inerente Rizzieri a Rivarolo Canavese.

La stessa Rivarolese inoltre punta sul portiere Di Maio che arriverebbe dalla vicina Giaveno.
Ritornando ai biancocelesti si può dire che la Novese è a cavallo, oppure Cavallo è alla Novese?

Io intanto opto per la seconda (se sia a cavallo si potrà semmai dire in futuro), infatti la squadra allenata dal neo arrivato Maselli ha comprato il centrocampista Luca Cavallo ed bomber Igor Zaniolo a cui viene affiancato l'ultimo della lista Falchini. In arrivo anche il centrale difensivo Dellabianchina, classe 1978, il portiere Frassinelli, che era già allenato da Maselli l'anno scorso a Lavagna e forse si aggiungerà anche l'ex valenzano Lauria.
A Tortona invece arriva dal Figline neo promosso in Seconda Divisione il trentenne centrale Pagliucoli, che farà coppia con Ignesti.

Incerta la posizione di Cisco Guida, non è sicuro venga confermato.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Direi che ci stiamo muovendo bene...

Anonimo ha detto...

E i nostri abili dirigenti comprano il nulla !!! Bravi , organizzazione inesistente , solo buoni a spandere merda al vento

Anonimo ha detto...

Qualche giorno fa dopo ardue ed estenuanti trattative ho comprato un po' di nulla e, perbacco, non me ne sono dispiaciuto.
Così, convintomi della Suprema bontà della mia azione compiuta, ho perdincinbacco sentenziato che il mondo debba comportarsi così. Eva carogna.
E poi spandendo merda al vento, cristu sasin, prima o poi in qualche misterioso loco si adeguerà, perdinci: e così, suvvia, inizierà la concimazione dello sterco da cui nasceranno floride opere dell'ingegno. Allora dopo tutto codesto tortuoso procedimento, il suo autore potrà urlare con cotanta gioia nonchè felicità: "Orsù. La merda concimò; e se son rose fioriranno, ma se son cachi.. mannaccia cornuta miseriaccia".
solo codesti ultimi sono i frutti di cotanto indegno lavoro operato in quella via nomata trevigi. Poffarre, per Zeus.

Anonimo ha detto...

Dai Dola, dai che ce la fai. Perdincinbacco rognoso.