venerdì 11 luglio 2008

Via anche Rizzieri, perchè no?

Continua la diaspora da Casale, via anche il Ds Rizzieri che promettevano sarebbe rimasto.

E non è tutto, il presidente chiede aiuto a Coppo, che non penso ritorni in via Trevigi di corsa dato che si è inserito nel basket (almeno così era) e tutta la carica di insulti che aveva incassato.
Per quanto riguarda la rosa, è sempre una questione spinosa: che ne comprino dal fioraio, almeno risparmiano su ingaggi, vitti, annessi e connessi. Panzanaro non sembra poi così riconfermato, Dotti, Anderson e Siciliano sono in bilico (quindi vanno, anzi non arrivano) ma hanno dato la disponibilità a rimanere, Leto Colombo, Montingelli, Di Leo, Falchini, Infantino, Zecchini e Tedesco. Chi ci crede? Sicuramente seguiranno altre chicche...
Più tardi tornerò sull'argomento.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Come mai adesso si ricorre a Coppo ? Saranno contenti quelli che appendevano "Coppo vattene" , cioe' coloro che non erano in grado di vedere oltre il loro naso. Ecco come siamo ridotti! se la dirigenza non e' locale non si va da nessuna parte. E' da allocchi non capire che la nostra realta' e' la D e niente di pui'!

Anonimo ha detto...

Casale è una realtà al contrario. Il decorso normale dei fatti e della vita vuole che la gente aspiri ad avere sempre di più, a migliorarsi, a salire un gradino più alto ogni, o magari semplicemente ad arrivare a 100 per ottenere almeno 60, quanto basta. Qui invece essere in serie D è già una gran cosa, meglio trovarsi nella massima serie dilettantistica che tra gli infimi professionisti di Seconda Divisione, no? E salire nel 2004 nell'allora serie C2 fu un errore commesso per caso. Ed anzichè salire si punta a scendere.

Anonimo ha detto...

Oleeeeee''''....nuovo giro nuova corsa...inserire il gettone !!!

Anonimo ha detto...

iiiiiiiiii aaaaaaaaaaaaa chindaju fazzu mo'? maronna bedda. sciamannati & spacchiusi. sciallati & fetusi. nun si poti stari sciallusi.

Anonimo ha detto...

Il decorso della vita normale di una persona normale con aspettative normali impone di guardare la propria realta' e di non sognare : sognare non costa nulla ma la realta' costa e molto. A Casale non c'e' piu' nessuno che voglia mettere soldi nel pallone e fare un programma serio per veleggiare in C2 (onestamente di piu' non si puo' pretendere).

Anonimo ha detto...

Chiudere la sede di via Trevigi, dichiarare fallimento e dire a tutta Italia chi sono i responsabili e chi li ha appoggiati ostacolando chi invece li contestava.

Anonimo ha detto...

Coppo ale', Coppo Ale' lalalalalallallalaaaaa.....

Anonimo ha detto...

....e lasciateli lavorare...sempre li' a cercare il pelo nell'uovo...

Anonimo ha detto...

Sto un po' male (hic hic) ma (hic) un pelo dentro n'ovo (hic hic hic) io l'ho trovato (HIC). HIC HIC HIIC. Qualcosa in contrario, (hic hic)?

Brroooooooooooppp. acc!!