lunedì 28 luglio 2008

Casale Reggina 1-2

Buona prova dei nerostellati che nell'amichevole giocata ieri a Brusson tengono testa agli amaranto calabresi perdendo di misura 1-2. Il Casale passa in vantaggio al primo tempo grazie ad un colpo di testa del n. 6 Di Leo su palla arrivata da un calcio d'angolo.
Poco prima del termine del primo tempo ci pensa però Halfredsson a riportare la situazione in parità con una bella azione personale. Nella ripresa invece Tognozzi fissa il risultato sul 2-1 finale al volo grazie ad un assist servito da Cosenza.
Vero che le amichevoli servono a ben poco se non altro per rodare la squadra, ma non è un brutto risultato. Soprattutto se pensiamo che la scorsa estate perdevamo contro squadre di Eccellenza e Promozione.

2 commenti:

Tamarro scatenato ha detto...

Mannaccia, suvvia, è andata male, ma comunque ho notato che i presenzianti al pregiato mèttccht erano alquanto in sollucchero per la baldanza offerta in mostra da cotali ginnasticanti!! Orsù, Perbacco. Anche Halfredsson è calabrese, capperi? Cosa centra Cosenza se giocava la Reggina, capperi? Bah!!

Bifolco inferocito ha detto...

A' Reccìììna Minchìa à Reccìììna aa mannaia. Foozzzzza