venerdì 18 luglio 2008

Il nuovo D.s. sarà Enzo Barbero

Come si diceva in questi ultimi, come volevasi dimostrare,

un'altra pedina se ne va dopo esserne stata sbandierata la conferma ai quattro venti. Verrà sostituito sulla fascia sinistra da tal Pierre Valrosso, fluidificante terzini classe 1989 proveniente dalla Pro Vercelli.Altri punti fermi già circolanti gli scorsi giorni come forti probabilità sono Leto Colombo a Savona, Anderson a Cuneo.

In realtà però nemmeno Serra è poi così sicuro, infatti il giocatore attualmente si trova a Miami, solo al suo ritorno si parlerà della sua posizione. In sua vece qualche piccola possibilità c'è per Lunardon, ma quest'ultimo è più propenso per rimanere a Biella (chi gli dà torto?).
Per il resto nulla di nuovo, si parla di trattative per Zecchini (88, Borgomanero) e Corona (88, Cerano) in porta, ma potrebbe spuntare anche un terzo nome, e per il difensore Balsamo ex Novese, oltre a probabile prestito di tre gobbi della Berretti, il difensore Andrea Torta, il centrocampista laterale Giuseppe Leta e l'attaccante Tullio Majo, tutti classe 1990.
Solo una formalità gli ingaggi di Uccello e di Jacopo Zenga, chissà se sono come sempre le ultime parole famose: dovrebbero ufficializzarsi tra domenica sera a lunedì mattina, ovvero appena prima di partire per il ritiro valdostano, dove domenica 27 si giocherà a Brusson un'amichevole contro la Reggina.
Il nuovo Ds è Enzo Barbero, negli ultimi anni a Cuneo, Ivrea, Vercelli e Rivarolo Canavese.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Bell'acquisto farnno sti giandujotti....li piero potrà piazzare la sua ancora.
Togli l'ancora, togli l'ancora...e anche il pigiama, hahahahaha!!!

Anonimo ha detto...

l'anno scorso si era fatto ben bene intortare da Dionisi (come molti del resto), altrimenti sarebbe partito gia' la passata stagione

E comunque lo rispetto "!!

Anonimo ha detto...

Dionisi? Chi era costui? Per bacco. Un gran pasticciere professionista se sa ben intortare. Per zeus. Qual è il suo numero, mannaccia? Se è così bravo, mi faccio preparare qualche torta buona, quanto è vero che son scatenato. Perdindirindina.