sabato 17 gennaio 2009

Anticipi

Oggi pomeriggio si giocheranno tre anticipi per quanto riguarda il nostro girone:
  1. Lavagnese - Ciriè alle 14.30;
  2. Virtus Entella - Valle d'Aosta alle 14.30;
  3. Spezia - Savona alle 15.15.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Storia più contemporanea 3 ....

Il terzo anno e quindi l'anno corrente iniziò con in tono mesto e con propositi finalmente veritieri per il popolo, cioè il tirar la cinghia tutti insieme.

Il regnante si pose come salvatore, come unico e ultimo baluardo per la salvezza del regno, altrimenti costretto a subire gli attacchi di orde di barbari e incivili regnanti.

Ad dimenticavo, durante questi tre anni di regno, ci furono tentativi da parte di altri regnanti per alleanze o subentro del nostro regnante ma furono fatti passare interamente al popolo come usurpatori, approfiittatori, indegni nel poter gestire il nostro regno.

Tornando alla terza annata .... iniziò e preseguì molto bene .... i cavalieri scelti erano validi e combattivi, i consiglieri validi e la vita nel regno proseguiva al di sopra delle e più rosee aspettative iniziali .... anche se una piccola e molesta parte del popolo continuava a rumoreggiare e non si capiva bene il perchè .... anche se analizzando bene l situazione potevano saltare all'occhio alcuni indizi che venivano celati ai più .....


To be continued .....

Anonimo ha detto...

"-Paolo chiamato anche Saulo nacque a Tarso in Cicilia da genitori ebrei, della tribu' di Beniamino, farisei e cittadini romani.
Si era al principio dell'era volgare, ma non possiamo precisare di piu'.
Fu educato e istruito nelle profondità e nei meandri della legge mosaica in Israele sotto il celebre Rabbi Gamaliele.
Ardente fariseo si distinse per l' odio e la sua animosita' contro il cristianesimo nascente, custodì le vesti di chi lapidò Stefano, perseguito' i cristiani anche fuori la Palestina.
Ma sulla via di Damasco incontrò la verità che lo redesse.
Dopo i viaggi apostolici in Spagna, in Macedonia, a Corinto e Creta, tornò a Roma nel 66 av, e arrestato con Pietro dopo orrida prigionia, venne decapitato nel 67 av sulla via Ostiense il 29 Giugno:"-
Le lettere di S.Paolo.

Anonimo ha detto...

pero', che full immersion...