venerdì 30 gennaio 2009

E' il turno di Chiavari

Sotto la guida del mister Claudio Terzulli, la squadra chiavarese - neopromossa - sta disputando un campionato più che dignitoso da centroclassifica, occupando il 6° posto con 32 punti grazie a 8 vittorie (di cui una proprio a Casale), 8 pareggi e solamente 4 sconfitte, 21 reti segnate e 4 subite.
Trascinatori della squadra sono gli attaccanti Carlos Bodini (1983), confermato, con 6 reti in 18 presenze e Stefano Menchini (1978), comprato dal Forcoli in estate, con all'attivo 5 reti in 15 partite; tra gli attaccanti compare in rosa anche il nome di Daniele Vasoio, classe 1981 (7 presenze, 1 rete), ex Novese e Pro Vercelli.
All'andata i neri hanno ottenuto al Palli una sconfitta senza attenuanti contro un'Entella che all'epoca viaggiava nei bassifondi della classifica: 1-0 con rete di Basilico al 72'. In casa al Comunale i biancocelesti hanno collezionato 18 dei 29 punti totali, con 5 vittorie, 3 pari e 2 partite perse, 16 reti siglate contro 9 subite. Il campo è dotato di erba sintetica.
Reduci da due turni di campionato in 4 giorni, i liguri hanno giocato anche un recupero mercoledì, vincendo 3-1 a Settimo Torinese; avendo il Casale qualche giorno in più di riposo sulle gambe magari è un fattore che può influire positivamente sulla preparazione, come accaduto la scorsa settimana per la Biellese: il Casale aveva "riposato" a causa del rinvio in Valle d'Aosta per l'impraticabilità del campo, mentre i lanieri avevano giocato regolarmente presentandosi al Palli un po' più affaticati.

7 commenti:

Anonimo ha detto...

Partita molto difficile, hanno perso pochissimo tra le mura amiche !

Cinghiale nerostellato ha detto...

Solo due volte, però il Casale negli ultimi 10 giorni ha giocato solo domenica contro la Biellese, mentre i liguri tra turni infrasettimanali e recuperi ha disputato ben 3 partite tra il 21 ed il 28 avendo così un carico di stanchezza in più sulle gambe e questo dettaglio potrebbe risultare a nostro favore.

Anonimo ha detto...

Ce la faremo, me lo sento!

Anonimo ha detto...

Si sblocca Uccello !

Anonimo ha detto...

Così spruzza?

Tamarro scatenato ha detto...

bravo cacchiolina inferocita bravoo bravvoooooo perdincinbaco rognoso et rotto in culo... uccello si sblocca per chiavari ahah ahah ahah capperonzoli imbastarditi

Tamarro scatenato ha detto...

e magari prima di sbloccari a chiavari ci va capron caproni bastarda la madosca inebetita