giovedì 22 gennaio 2009

Stage a Londra per nerostellati

Due giovanissimi calciatori nerostellati di 16 anni, il centrocampista centrale Mattia Chianello ed il difensore centrale Emanuele Sanseverino, sono volati a Londra per uno stage contro formazioni londinesi; sono stati inseriti nella selezione Nazionale per andare oltremanica per svolgere allenamenti all'Arena North Road Bladock in vista di due incontri contro le rispettive giovanili di Watford e Bredford e davanti ad osservatori di squadre blasonate quali il Chelsea ed il Luton, il Norwich ed il Queens Park Rangers.
I due giovani, Chianello e Sanseverino, sono arrivati a Casale in estate da una società affiliata all'Empoli tramite un osservatore del Chievo, Salvatore d'Agnelli, che ha organizzato la trasferta di Londra.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Bene, sono pronti per essere ceduti

Anonimo ha detto...

Quando qualche giovane casalese si mette in mostra, come in tale occasione, non si può che fare i complimenti ai responsabili del settore.
Sempre nella speranza che tale lavoro non vada inutilmente disperso.

Anonimo ha detto...

Infatti bisogna sperare che non sia un'operazione d'immagine ma di sostanza...

un suo amico ha detto...

matti nn molla sei grande...spero di rincontrarti ciao a presto W. M.

Amedeo ha detto...

mattia chianello è troppo forte...

Anonimo ha detto...

manu matti o letto solo ora tutto cio...e posso confermare quello che o detto a inizio anno siete è resterete dei profesionisti sia in campo che fuori...spero che i sacrifici che state facendo vi vengano ripagati...cm nn vi preocupate avete un futuro meraviglioso davanti...ciao a tutti e due da GAETANO PERRI