venerdì 23 gennaio 2009

Biellese

Sia la prima squadra che la juniores bianconera viaggiano a gonfie vele ed entrambe si trovano in vetta alle rispettive classifiche. Pur senza Lazzaro, che l'anno scorso a Biella ha ben figurato segnando più di dieci reti, l'attacco non sta per niente disdegnando, ed in questa stagione tocca ad Andrea Ferretti svolgere il ruolo di bomber: finora ha infatti messo a segno ben 10 reti - nessuna su rigore -, tante quante Jacopo Zenga che però ha dalla sua 3 calci di rigore.
Seguono a 5 il cantrocampista Pasciuti, a 4 l'attaccante Pierobon ed il centrocampista Bigatti, a 3 l'attaccante Torromino ed a 2 l'attaccante Bottone nonchè il centrocampista Koffy Teya, qualche anno fa protagonista di un grave incidente sull'autostrada vicino Novara, nel quale persero la vita alcuni compagni di squadra. Tra gli altri, milita nelle fila bianconere anche il difensore Alessandro Merlin, ex Borgomanero.
Si tratterà di uno scontro tra seconda e prima: la Biellese sino ad ora non ha mai perso; ha in saccoccia un bottino totale di 42 punti, frutto di 12 vittorie e 6 pareggi: 17 punti sono stati conquistati in trasferta, grazie a 4 vittorie (2-1 a Chiavari, ad Aosta, 1-0 a Rivarolo C.se e Settimo T.se) e 5 pareggi (0-0 a Cuneo, Tortona, La Spezia, 1-1 ad Alba e 2-2 a Ciriè). Un buon ruolino di marcia per una pretendente alla promozione, dopo aver fallito nell'inverno della scorsa stagione, quando era partita a razzo ma durante il campionato aveva ceduto il passo alla corazzata di Jacolino, esonerato in settimana dalla panchina dell'alessandria.

25 commenti:

Anonimo ha detto...

Loculone vi osserva!

Anonimo ha detto...

Meglio Loculone che LO-MINCHIONE! hihihhihihihhi

Anonimo ha detto...

Minghiiiiaaaaaa ma allura se 'nu culu fa e quinti produci i scurreggi.lo culone che produci li scurreggioni?si tantu mi desse tantu e di sicuri accussi..minghiiiaaaaaa

Tamarro scatenato ha detto...

l'attaccante Bottone? ho letto bene, cacchiolina imbastardita? tutto sto giro bitorzoluto di sproloqui per evitar la favella 'sarto'? Strombolicchio inusitato et inebetito, perdincinbacco spacchiuso nonchè a dir poco scialluso.

Cinghiale nerostellato ha detto...

Nevica, tanto per cambiare.

Bifolco inferocito ha detto...

chindajusacciu, eu? culone picchè ennu pasciuuti? pocchi madunni. vogghiu u megga pacchiu, a grande sticchio, picchè u sticchiu è bellu je a minchia fa buddellu. u minchione si potìa futtiri. talèa. arrusi.

Anonimo ha detto...

terroni fuori dai coglioni

Anonimo ha detto...

TUTTI A CASA ALEEE!
TUTTI A CASA ALEEEEEE!!!!!
.....................

Anonimo ha detto...

bravi cinghiali, dopo aver sentito le parole di bertacchi oggi in sala stampa ho capito finalmente quanto sia pazzo!

Anonimo ha detto...

Non c'è niente da fare...vi interessa Bertacchi, non la splendida vittoria e le maglie nerostellate...mha!....

Anonimo ha detto...

Perche' ? Che ha detto il Presidente ?

Anonimo ha detto...

il giornalista a.r. ha riferito di un incontro orgnaizzato dal comune per oggi h. 14,30 al fine di cercare di risolvere i problemi societari. La risposta del presidente è stata: "Io non ne sapevo di niente....io avevo chiesto l'incontro perchè a Casale non ci sono campi per allenarsi".

vecchio tifoso

Anonimo ha detto...

O Cristu....ditemi che scherzate ???

Anonimo ha detto...

no confermo quelle sono state le sue parole udite anche da me.

Questi cercano di aiutarlo e lui ora fa il prezioso chiedendo campi di allenamento? mah....

Anonimo ha detto...

Ma lo sa che se affitta i campi di allenamento di altre societa' poi deve pagare il campo, la luce e i servizi ? Mica te li danno gratis

Anonimo ha detto...

no a lui li regalano perchè è un principino!

Anonimo ha detto...

Siete incredibili...allora Bertacchi vuole incontrare il nano il quale si è nuovamente proposto o interposto, fà lo stesso, per entrare in contatto con la famosa cordata e fare da mediatore o moderatore, fa lo stesso; e come sapete questi passaggi non vengono mai spiattellati ai quattro venti, restano di norma abbastanza privati fino a qualche, se c'è, risultato.....e voi pensate che Bertacchi vada a spiattellare tutto cio' o quello che avverrà al primo sprovveduto d'un giornalista?
Certo che no', ma gli dirà semplicemente che non ne sa niente e che s'incontra col nano solo per una questione di campi.....
Allora, visto che siete sempre così ben informati, anche negli spogliatoi, ci fate o ci siete!!!

Anonimo ha detto...

Io sono il capo della cordata...problemi ???
E stringi bene i nodi, cosi' se casco nel dirupo mi vieni dietro

Anonimo ha detto...

Sucacelo in punta pelatino!

Anonimo ha detto...

Quindi il nano ha fatto fuori Londrosi ?? Quasi quasi lo voto...

Anonimo ha detto...

Non rigiriamo la frittata:

Il senso dell'interivsta è il seguente:
"Nessuno mi aitua, la città mi volta le spalle ecc. ecc." (questi sono i lamenti di bertacchi) ora che il vicesindaco dice al giornalista dell'incontro, il presidente afferma che non ne sapeva di nulla. Non ti sembra strano tutto ciò?

Non vado oltre, mi accorgo che non serve granchè.

Anonimo ha detto...

Potrei dire la stessa cosa...il nano dice ai giornalisti dell'incontro sui "campi". Non che si parlerà della situazione societaria...Bertacchi conferma.
Un particolare da nulla, che ti è sfuggito..vero?

Anonimo ha detto...

dopo aver ascoltato l'intervista do ragione a zorro.

Anonimo ha detto...

...e figuriamoci!

Anonimo ha detto...

anch'io ho sentito l'intervista e ribadisco quanto udito da zorro.

Poi se tu vuoi dare un'altra versione sono affari tuoi.

Io dico solo che ci sono persone a Casale che hanno qualche difficoltà avendo avuto rapporti con la società e qui mi fermo.