venerdì 2 gennaio 2009

Squalifiche

Dopo l'ultimo turno disputato nessun nerostellato è stato squalificato, mentre De Freitas della Sarzanese dovrà star fermo per tre turni. Relativamente alla partita di Giaveno, invece, tra i padroni di casa non potrà giocare De Laurenti, squalificato per un turno.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

-"La NAZIONE si divise dopo Salomone nel regno che comprendeva dieci tribu' e aveva per capitale Samaria, e nel REGNO di Giuda, ormai ridotta alla sola capitale di Assur.
Cosi' parla il Signore:- La gente delle dieci TRIBU' commette violenze nel paese e si dà alle rapine, calpesta il povero, maltratta il bisognoso e angaria il FORESTIERO senza motivo.
Dopo di ciò ho cercato un uomo che riparasse il muro e stesse sulla breccia di fronte a me, per difendere il paese e impedirmi di distruggerlo e l'ho trovato.
Nessuno scamperà, non rimarrà neanche uno degli avanzi dei Giudei che sono andati a dimorare in terra d'Egitto, sperando poi di RITORNARE ove tanto sospirano: non ritorneranno, tranne alcuni scampati."-
Geremia 44,16-45,5.

Anonimo ha detto...

Titolo: BOOM!
l'orhestrina ancor suonava
mentre il titanica affondava

ma che strana società
tutti a gioire e ridere a volontà

mentre il saltava il banco
qualcun cercava un nuovo campo

ma nessun s'accorse
che ormai eran finite le risorse

Anonimo ha detto...

-"Qualcuno di voi è triste?
Preghi. Uno è contento: canti dei Cantici."-
Giacomo 5,12-20.

Anonimo ha detto...

stai male dentro!

Anonimo ha detto...

"Figlio mio, il consiglio e la prudenza non s'allontanino mai dai tuoi occhi e dal tuo cuore: pero' prima delle doti acquista la sapienza e, a costo di quello che possiedi, procurati l'intelligenza".
Proverbi4,17-6,4.

Tamarro scatenato ha detto...

anche la mendalidà porfarbacco incarognito