martedì 13 gennaio 2009

Rinvio juniores

Com'era prevedibile, è stato rinviato in blocco il turno di sabato 10 del campionato nazionale juniores, almeno per quanto riguarda il girone in cui è inserito il Casale, che sarebbe stato impegnato in trasferta a Settimo. Salvo slittamenti del calendario, il turno di sabato 17 gennaio prevede l'arrivo al campo di Caresana della capolista Biellese, che stacca la seconda di 6 punti.

Classifica (tra parentesi il numero di partite disputate, anche qui diverse squadre hanno alcune partite da recuperare):
  1. BIELLESE 30 (12)
  2. LOTTOGIAVENO 24 (13)
  3. Pro Settimo Eureka 22 (11)
  4. Rivoli 22 (13)
  5. Fanfulla 22 (13)
  6. Voghera 21 (12)
  7. Sestese 19 (13)
  8. Ciriè 16 (12)
  9. Solbiatese 16 (12)
  10. Rivarolese 15 (13)
  11. Borgomanero 14 (13)
  12. Valle d'Aosta 10 (12)
  13. Casale 6 (12)
  14. Pro Belvedere Vercelli 1 (11).
Prossimo turno (sabato 17 gennaio 2009 ore 14,30):
  • Borgomanero - Rivoli
  • Casale - Biellese
  • Fanfulla - Solbiatese
  • Rivarolese - Ciriè
  • Sestese - Pro Belvedere Vercelli
  • Valle d'Aosta - Lottogiaveno
  • Voghera - Pro Settimo

31 commenti:

Anonimo ha detto...

-"Ciò che è stato e quello che sarà e ciò che si è fatto è quello che si farà: niente di nuovo si scopre e avviene sotto il sole.
Tutto questo ho veduto esaminando tutto quello che si fà sotto il sole quando un uomo domina su un altro uomo, per sua sventura.-"
Ecclesiaste 2,14-7.

Anonimo ha detto...

soffre di insonnia!

Bifolco inferocito ha detto...

mìnchia fetuuso, ma c'unnavi 'u' fai a idda ora?

Anonimo ha detto...

CHI FA FA...CHI NON FA NON SI FA

Anonimo ha detto...

Alle 5.35 ha postato!

Ma siam proprio il suo primo pensiero al mattino e l'ultimo la sera:-)
Ti prego continua, sei un genio...mi fai scompisciare dalle risate!

Anonimo ha detto...

I Cinghiali sono:

infami
traditori
pseudotifosi
da prendere a cinghiate
contro di noi
contro la squadra
assassini
papponi
esibizionisti
amici dei giornalisti
pacifisti
da andarci a scrivere sul loro blog 30 volte al giorno fin dalle 5 di mattina
gemellati con tutti
non coerenti
ridicoli
nessuno li caga

detto questo

ignoriamoli che sono dei provocatori (loro!!!!!!!)

Anonimo ha detto...

Storia più contemporanea .....


Nel Granducato del Monferrato, una cittadina dal passato importante e dal presente incerto è ormai sotto l'influsso di 3-4 famiglie blasonate che ne controllano le manovre finanziarie ed economiche.

Una di queste, forse la più ricca e potente,ha volto lo sguardo benevolo verso uno dei giochi meno avvezzi al gaduio ed all'attenzione del popolo.
Per Il gioco più importante e blasonato invece, i mecenati sono persone all'apparenza gentili e mansuete ma dalle oscure e non
comprensibili trame ....

Alla soglia ormai del terzo anno trascorso sotto il loro regno, il bilancio è ben magro ed una sparuta ed esigua componente del popolo rumoreggia, sbeffeggiata dalla restante. Non vi sono fini provocatori nei loro gesti ... solo non si intravvedono i valori e la capacità che dovrebbero confacere ad un regnare giusto e retto ......


To be continued .....

Anonimo ha detto...

x i non Cinghiali

Come disse più volte il Fuochista sul vecchio muro: “solo chi appartiene ad una categoria crede di riuscire ad individuarne altri appartenenti”… quindi è INFAME chi cerca costantemente INFAMI… Tra i Cinghiali non ci sono INFAMI ne è la prova il fatto che uno di noi (DANILO P.) è attualmente sotto processo per identificazione fotografica errata. Se i Cinghiali fossero infami avrebbero già fatto il nome di quello DI VOI scambiato per DANILO. DANILO non poteva essere lì perché stava soccorrendo MAX.V.G. ferito al capo… e noi siamo gli INFAMI? DANILO ha soccorso uno dei vostri capi ferito! Si è fatto la diffida e deve essere processato al posto di uno di voi e NOI SAREMMO GLI INFAMI???? Ma fatevi furbi!!!!
Non abbiamo mai contestato i risultati, le campagne acquisti,i giocatori, i dirigenti ecc. ma i comportamenti della società e di qualche giocatore nei nostri confronti.
Questa società non ha messo le nostre foto sul proprio sito ( anche quella del grande bandierone al derby) ed ha tolto quelle che già c’erano e sotto questa presidenza i giocatori hanno smesso di esultare sotto di noi. QUINDI NOI CONTESTIAMO BERTACCHI!!!
Questa è la sola verità… tutto il resto sono cazzate!!!
Ma non vi rendete conto che tenete in piedi una guerra tra morti di fame??? A Sestri eravamo una dozzina noi ed una quindicina voi. Tenete conto che voi siete, oggi, la fusione di 5-6 gruppi e che il Casale è in un ottima posizione in classifica… POI VI STUPITE PERCHE’ LA GENTE VA A VEDERE IL BASKET???

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

x il Guardiano

Perché hai scritto tutte queste stronzate sul nostro conto???
Sinceramente io non ti capisco, hai dovuto pensarci per scrivere tutte quelle palle??? In particolare quelle del coro, degli sputi ecc.???
I ragazzi di SESTRI hanno partecipato al torneo contro l’ amianto ed hanno onorato la nostra città, da questo rapporto è nata la nostra amicizia. Lo stesso torneo che te, “il guardiano”, additasti come intralcio voluto alla cena dei Boys. Il torneo è stato fatto in quella data perché la Junior, in ritardo con le ristrutturazioni, ci ha fornito la struttura solo in quei giorni. Anche perché, potendo scegliere, avremmo preferito fare il torneo a campionati fermi. L’ affluenza sarebbe stata maggiore. E poi come un torneo di calcetto può intralciare una cena????
Mi piacerebbe sapere perché ce l’hai tanto con noi. Te eri uno di noi. Hai chiesto di entrare nel gruppo e ti abbiamo accolto per andartene qualche anno dopo dicendo che non volevi stare lontano dal Palli e quindi seguire la contestazione programmata… ancora in atto. Lo hai detto a me personalmente.
Però hai scritto sul tuo sito che sei andato via dai Cinghiali per “un comportamento di basso profilo nel derby”. A quella partita siamo andati ad Alessandria in macchina, senza scorta e cantando ( se volete caricare siamo qua), in 22, abbiamo aperto lo striscione davanti al Moccagatta e fatto la foto. Cosa c’è di così basso in questo???
Qualche settimana fa hai comunicato lo scioglimento dei Cinghiali… perché???
Dai Cinghiali hai avuto benefici e poi pugnali alle spalle???
Hai chiesto di mettere lo striscione del tuo vecchio gruppo al derby e ti è stato concesso… “QUINDI ANCHE L’ IMMAGINE DEL TUO STRISCIONE NON E’ STATA INSERITA NEL SITO DELLA SOCIETA’”.
Ti ricordi al Palli? Ti fermarono e chiesto le generalità perché avevi il cane dentro. Mi chiedesti di intervenire per evitarti la multa di 150,00 €… io che ero uno dei rappresentanti della tifoseria ho garantito per te… le volte che facevi la macchinata per la coppa italia (vista la tua possibilità di prendere permessi) i Cinghiali assenti contribuivano alle spese… Ma non ricordi???
Potrei andare avanti!!
Perché te e i tuoi collaboratori del sito (ex Cinghiali) avete tutta questa voglia di rompere i coglioni???
Boh… contenti voi…

taco*CINGHIALI

Anonimo ha detto...

carissimo (si fa per dire) gino bramieri dei POVERI!!! La tua barzelletta non fa ridere NESSUNO!! CONSIGLIO DEL GIORNO: se vuoi prendere a cinghiate qualcuno vieni pure da ME!!
DANILO CINGHIALI!!!!

Anonimo ha detto...

GRANDE TACO!!! Come sempre...però ti sei dimenticato di consigliare al guardiano una visita APPROFONDITA da un oculista...ma soprattutto da un OTORINO...ormai poveretto ha una certa età e sente quello che vuole lui...anzi QUELLO CHE SI INVENTA!!! POVERINO...
FIRMATO: la vale!

Anonimo ha detto...

i CINGHIALI si firmano sempre!

Cinghiale nerostellato ha detto...

Se l'Otorino non funzionasse, consiglio un Omilano.

Anonimo ha detto...

Ma basta con sta roba !
Ma state ancora a incazzarvi per il Guardone ? E' evidente che l'unico intento e' quello di rinfocolare polemiche per aumentare visite sul suo sito sbattendosene di tutto e di tutti.

Agendo cosi' magari un giorno avra' qualche piccolo sponsor e potra' fare un cazzo dal mattino alla sera passando la giornata a farsi i cazzi degli altri su internet.

Come direste voi: uno con la mendalida' !

Anonimo ha detto...

Dimenticavo, andate avanti col blog che e' uno spasso, complimenti !

Anonimo ha detto...

si è il fabrizio corona dei poveri, hihihihi

Anonimo ha detto...

Si, ma almeno quello si tromba la Belen

Anonimo ha detto...

il commento per i non Cinghiali quando dice che tenete in piedi una guerra tra morti di fame ha ragionissima ma siccome c'è solo una persona che conta nei Cinghiali e solo una che conta nei Boys non possono incontrarsi e trovare una quadra cazzo? Eliminando le mele marcie che seminano zizzania si potrebbe tornare una grande tifoseria ma vi riesce così difficile capirlo???

Anonimo ha detto...

Già ma a quanto pare chi si è allontanato dai Cinghiali lo ha fatto malamente e nel caso di riunione dei gruppi questi sarebbero i primi scartati. Forse seguendo questa filosofia si capiscono molte cose e si arriva a capire chi mette zizzania. Pensateci gente, pensateci gente

Anonimo ha detto...

I 10 COMANDAMENTI DI DIO
8 NON DIRE FALSA TESTIMONIANZA

Anonimo ha detto...

ma non sarebbe ora di finirla con tutte queste stronzate da parte di entrambi ? insulti sfotto' . a cosa portano ? ad un bel CAZZO DI NIENTE...non serve a nessuno alimentare discussioni e polemiche senza senso .....che ogniuno faccia il cazzo che vuole e tifare solo NEROSTELLATI...............MIKE.............

Anonimo ha detto...

Chiunque tu sia hai ragione Mike inizio a vedere in giro messaggi che puzzano di falso e provocazione lontano un miglio ma a chi giova tutto ciò?

Anonimo ha detto...

Sinceramente gli affari nostri ce li siamo sempre fatti, poi se provocati (tra l'altro in un nostro spazio quale questo Blog)...permetti che ci divertiamo un pochino a sfottere i vari rompicaxxo?
Quante notizie false messe in giro ad arte da un pugno di Coglioni giusto per fomentare polemiche (...e quest'ultimi non sono di certo tra noi Cinghiali).
Tu Mike sei uno dei primi ad avercela un giorno si ed un giorno no su altri spazzi web con frasi imbecilli a doppio senso.

...e pensare che chi ti comanda internet non lo usa neanche....quindi evitate di venire qui a provocarci

Grazie.

Anonimo ha detto...

Ma come ? Il Guardone Infame non usa internet ?

Anonimo ha detto...

GUARDONE INFAME
IL PELATINO
IL CIUCCO

hanno riferimenti comprensibili a TUTTI.
Con quale "faccia" affermi che I CINGHIALI sono santarellini che non fanno polemiche???
Trippllla Mendaliddaaa'!

Anonimo ha detto...

Quando uno si inventa puttanate sapendo di inventarle solo per creare tensioni e attirare utenti su un cazzo di sito non merita rispetto ! E non e' la prima volta !

Cinghiale nerostellato ha detto...

pensa che c'è fa di tutto per attirare contatti nel proprio sito, ed almeno un abbondante 40% arriva da chi amministra lo stesso sito.

Anonimo ha detto...

...un po come l'autoerotismo...

Anonimo ha detto...

vuoi dire che son "boscaioli fai da te"?
Sta minkia bottana, troppe seghe poca vista allora, ihihihih

Anonimo ha detto...

poca vista e poco udito !

Cinghiale nerostellato ha detto...

o poco 'vista' e tanto 'xp'