domenica 11 gennaio 2009

Ultima tappa: Lucca

L'ultima tappa cinghialesca è toscana, precisamente Lucca, insieme agli Alcool Boys di Forcoli, conosciuti due stagioni orsono al Brunner di Forcoli in occasione del triangolare della fase nazionale dei play-off.
Gli amaranto giungono a destinazione con il loro pullmino d'ordinanza che li accompagna spesso nelle trasferte,

ovviamente "personalizzato", piccolo ma molto adatto per la situazione. Trasferta diciamo storica per i forcolesi, che fanno visita a casa della Sporting Lucchese - ora prima in classifica - retrocessa d'ufficio (come la Massese) pochi mesi orsono dalla serie C1 alla D, girone E. Tra pullmini e macchinate varie si conteranno circa 80 persone. Noto di buon grado che è presente anche una piccola delegazione delle Alcool Girls,

affiancate al sempre presente gruppo degli Alcool Boys. Nonostante il brutto momento per la squadra - ora poco sotto la metà della classifica -, l'entusiasmo in questo periodo non sarà dei migliori ma il gruppo si presenta carico e si canta per buona parte della partita senza badare più di tanto all'andamento della partita: il primo tempo termina a reti inviolate, ma il tabellino al termine dei 90 minuti vedrà i rossoneri padroni di casa vincere con un rotondo 4-0, che rispecchia la forza del gruppo. Assente la nostra vecchia conoscenza Giacomo Chini, che ha subito un (pare) pesante infortunio (avrà forse incassato quanto dato l'anno scorso al corsaro Zunino in Casale - Sestri L.?).

D'altronde i lucchesi vogliono tornare subito tra i professionisti e gli ospiti han provato qualche incursione - almeno per trovare la rete della bandiera - ma senza esito; i presenti sugli spalti, giunti al Porta Elisa con poche speranze, dal canto loro avrebbero considerato vinta la partita nel caso in cui avessero incassato meno di quattro reti.
Va bene così alla fine, il risultato era prevedibile. Sono altre le occasioni in cui non bisogna assolutamente perdere. Finita la partita ci sarà ancora tempo per un'invasione in pizzeria,

per sbafarci di pizza al taglio e, prima di tornare a casa, foto ricordo tutti insieme dopo aver opportunamente saccheggiato il locale:

Alla prossima puntata.
A questo link è visualizzabile il video dei tifosi ospiti presenti a Lucca, tratto dal sito forzalucchese: http://vistialucca.myblog.it/archive/2009/01/04/tifosi-del-forcoli-a-lucca.html

13 commenti:

Anonimo ha detto...

gemellati con tutti..............

Anonimo ha detto...

dai domani con i corsari , unione senza striscione .....

Anonimo ha detto...

-"Seminano vento raccoglieranno tempesta.
Il loro grano non avrà nè frutto nè spiga nè darà farina; e, se ne produce, gli STRANIERI la divoreranno, Israele è fatto sparire, eccolo ormai disperso come oggetto di rifiuto: perchè ha cercato l'amicizia degli Assiri.
La gloria di Efraim se ne volerà via come un UCCELLO."-
Osea 8,5-9,15.

Anonimo ha detto...

Predicatore vai in Duomo a leggere la paradola che e' ora...

Anonimo ha detto...

gemellati con tutti..............

No, con te no.

Anonimo ha detto...

non mi sono sbagliato voi ultras del casale hahhahahhhahhahhahahhh

Anonimo ha detto...

sei pieno di mendalidà!

Anonimo ha detto...

uno da almeno tre dozzine

Anonimo ha detto...

o si si eccome!

Anonimo ha detto...

Meglio amici con qualcuno che zerbini di spezzini,sanremesi e chi ha più di 50 tifosi...inculatevi tutti,compreso giuda e il predicatore di sto cazzo!!!!

Anonimo ha detto...

Ragazzi, avete un sito originale vi ho visti sempre molto coerenti nelle vostre decisioni e da parte mia va il mio plauso.

Non vi conosco personalmente ma credo che anche le vostre battaglie possano servire, tanto più che ora ben si sa come siamo messi a livello societario per non parlare dei futuri asset (ci sarà da tenersi forte se tutto andrà in porto).

Vecchio tifoso

Cinghiale nerostellato ha detto...

Grazie. Per quanto riguarda la società ogni giorno c'è da aspettarsi di tutto. Non per niente ho creato la sezione "le sorprese non finiscono mai.."

Anonimo ha detto...

Grazie vecchio tifoso


rincuora il fatto che non tutti a casale riescano solo a vomitare insulti ma ogni tanto anche a apprezzare chi la pensa e la vede in maniera diversa, qualche volta azzeccandoci