lunedì 5 gennaio 2009

Materiale centenario

Dopo aver sentito le opinioni di diversi tifosi incrociati per le vie cittadine, siamo in dovere di dare informazioni corrette: il negozio Graphic Point situato al fondo di via Lanza, dove sono stati stampati i bellissimi e richiestissimi calendari 2009 del “Grande Casale”, è rimasto chiuso per ferie dalla vigilia di Natale e riaprirà solo il 7 gennaio 2009.

Pertanto, solo a partire da mercoledì sarà possibile acquistare o prenotare altri calendari.

Come già segnalato nei giorni scorsi, si stanno preparando altri simpatici gadgets quali spille, mattonelle fotografiche, tazze, bandierine ed altro ancora, sempre inerenti al festeggiamento del Centenario dal casale Calcio.

Appena questi articoli saranno disponibili alla commercializzazione sarà nostra cura comunicarlo.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

-" LUI mi rivolse la parola e mi disse: -Figlio d'uomo, vi erano due donne figlie della stessa madre, esse si PROSTITUIRONO in gioventu' in Egitto: là furono premute le loro mammelle, la' compressero il loro seno verginale.
I loro nomi erano: Ohola la maggiore e Oholiba sua sorella.
Ed ecco il significato dei loro nomi: Ohola è Samaria, Oholiba è Gerusalemme.
Il Signore mi rivolse ancora la parola e mi disse:- Figlio d'uomo volgi la tua faccia verso gli AMMONITI e profetizza contro di loro. Ridurro' la capitale Rabbat a dimora di cammelli!-."
Ezechiele26,1-27,6.

Bifolco inferocito ha detto...

minchia arruse chiste cotrare, mannaia fetusa. chimminchia facìano, carusi? pecchè cammelli, nun putìano a fiatta? ava tanti uatti talè

Anonimo ha detto...

...mi sono eccitato...