giovedì 1 gennaio 2009

Buon anno

Un altro anno finisce in archivio, un altro ancora inizia. Buon festeggiamenti a tutti per questo neonato 2009, che da noi inizia ora, in alcune parti del mondo è già iniziato da qualche ora ed in altre tra poco giungerà, e speriamo possa portare risultare soddisfacenti per questo Casale che tra 11 mesi e mezzo sarà ... SECOLARE!!!

6 commenti:

Anonimo ha detto...

Auguri ragazzi, frequento da poco ma ho potuto leggere discussioni interessanti su argomenti che non tutti hanno il coraggio o la voglia di trattare.
Non prendetevela per interventi sul calcio, ci sono cose molto piu' importanti di cui parlare e per cui battersi, per esempio 2000 persone i cui familiari attendono con ansia che la giustizia faccia il suo corso

Con stima

Eugenio PV

Anonimo ha detto...

-"Chiunque dalla casa d'Israele abbia accolto i propi idoli nel proprio cuore e tenga davanti agli occhi l'incentivo della propria iniquità e poi si presenti al Profeta, riceverà risposta direttamente da me, il Signore Dio Suo, secondo la moltitudine dei suoi idoli, perchè sia colpita al cuore la gente d'Israele che si è alienata da me e si è perduta dietro a tutti i FALSI idoli."-
Ezechiele 14,4-15,2.

Anonimo ha detto...

Inizia a piacermi il predicatore

Anonimo ha detto...

Il predicatore è un grande: dall'alto del monte dove tutto domina descrive qua sopra i destini di tutti noi non lasciando traccia ma solo il Verbo, sempre sia lodato il predicatore!

Anonimo ha detto...

Sempre sia Lodato...

Anonimo ha detto...

si è vero Eugenio, ci sono cose più importanti sia del calcio che delle stupide gazzarre architettate da qualche sciocchino.