sabato 17 gennaio 2009

Pro Settimo & Eureka

La Pro Settimo & Eureka è una società giovanissima: è infatti nata il 18 giugno 2007 grazie alla fusione tra le due squadre di Settimo Torinese militanti in Eccellenza, l'Eureka Settimo e la Pro Settimo e dopo una sola stagione - vincente - nel massimo campionato dilettantistico regionale, la squadra ha ottenuto la storica promozione in Serie D.
Incontreremo alcuni ex nerostellati di turno: il portiere Arden Tulino (1984), il difensore Samuele Emiliano (1984, approdato poi al Cuneo), i centrocampisti Gianchiglio Vailatti (1984) e Jodi Sacco (1985), nonchè l'attaccante Lopez Centurion (classe 1982), finora realizzatore di due reti, tante quante quelle del difensore Marco Comotto e di Vailatti. Miglior realizzatore della squadra sinora è l'attaccante 1985 Francesco Cravetto, proveniente dall'Airaschese.
Attualmente la squadra si trova al settimo posto (ovviamente!!!!) con 25 punti totalizzati, grazie a 7 vittorie, 4 pareggi e 7 sconfitte, 19 reti segnate e 16 subite. Fuori casa la squadra del torinese non ha sfigurato, disputando 9 partite, equamente divise tra vittorie (2-0 a Rivarolo C.se, 4-1 ad Alba e 1-0 ad Aosta), pareggi (0-0 a Chiavari e Cuneo, 1-1 a Ciriè) e sconfitte (0-3 a Tortona, 0-1 a La Spezia ed a Giaveno), conquistando pertanto 12 punti, ovvero quasi la metà del totale.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

Per intanto questo sito grazie ai gemellaggi a manetta, alle ultime gesta, al bailame e perchè no' al Predicatore, ha avuto un'inpennata mica da poco!
Dai 0 ai 3 commenti a post siamo arrivati a cifre inimmaginabili.
Bel bisness.

Anonimo ha detto...

fati furb ca lè mei!

Anonimo ha detto...

Infatti io ho appena comprato Kaka'

Anonimo ha detto...

Ma perchè su questo sito ci sono inserti pubblicitari o marchette varie? Ah no, allora il bisness dove sta?
Com'era la storia del bue che dava del cornuto all'asino?

Anonimo ha detto...

CORNUTO CHI BANNA IL PREDICATORE!
PREDICATORE LIBERO!
LIBERTA' X GLI ULTRA'!

Anonimo ha detto...

Mi sa che oramai e' troppo tardi, si sara' ritirato all'inizio della salita sul Golgota a pregare

Tamarro scatenato ha detto...

E certo che c'è Gianchiglio, cacchiolina imbastardita, a Casale a lui proferirono l'invito Vai latti, vai, poffarbacco imbestialito, e lui cheffece? Se ne è andato via e così, capron caproni, le tende levò.
Ci sta ancora Liquori al Settimo perdincinbacco inebetito? Chissà.. non fan mai dispiacere liquori. CAPPERONZOLI INFRADICIATI

Anonimo ha detto...

e CAPEZZOLI INFEROCITI

Anonimo ha detto...

Il predicatore è morto, l'hanno ucciso quei cattivoni dei Cinghiali!!!
La si spara grossa, al massimo poi si smentisce ma intanto un altro pò di fango su quei ragazzi l'abbiamo buttato!

Bifolco inferocito ha detto...

inferrucitu sugnu eu bottanazza a miseria connuta