giovedì 26 marzo 2009

Cambio d'ora

In occasione dell'ultimo fine settimana di marzo, domenica tornerà l'ora legale: l'orario iniziale delle partite viene quindi fissato, come per le prime giornate, alle ore 15,00.

15 commenti:

Anonimo ha detto...

Prima pisci il cane e poi tra una seghetta e l'altra rompi i coglioni al prossimo... brutta bestia l' invidia

Anonimo ha detto...

il messaggio precedente è riferito al solito provocatore che è stato cancellato.

Anonimo ha detto...

messaggio pomozionale: c'è da fare un muro, ripeto c'è da fare un muro, perchè il mio vicino di casa ha demolito il suo prendendolo a testate alle 6 del mattino.

Poverino è in pessime condizioni igienico mentali e pure senza un muro.

Anonimo ha detto...

Interessante LETTERA DI UN TIFOSO del CASALE CALCIO sul MANFREGATO di VENERDI: -"Altra lettera d'amore per il Casale"-.
Il Direttore del Monferrato nel breve corsivo a commento di quanto pervenuto si congratula con l'autore che,
pare essere un appartenente del settore ULTRA'.
Spiace non sia stata segnalata da questo sito come altrettanto si fece per un'altra di una settimana fà.
Crediamo sia solo una svista temporanea in quanto l'Amore per le maglie nerostellate non ha due verità, ma vive nel cuore del tifoso all'unisono.

Anonimo ha detto...

per me ha scritto solo delle grandissime stronzate, del tipo "mai un imprenditore casalese", dimenticandosi che quando c'è stato un imprenditore casalese (coppo) l'autore della lettera era uno dei tanti che cantava i coretti pesantemente offensivi contro o che appendevano lo striscione "Coppo vattene".
Qui non c'è più + nemmeno un minimo di decenza.

Anonimo ha detto...

Pur stando, senza indugio, sull'altra "sponda", devo ammettere che questa e' una risposta con un'osservazione piu' che corretta. Infatti non ho mai capito la contestazione a Coppo e nessuno a mie precise domande ha mai dato risposta.
Nonostante questo sarò al Palli a godermi lo spettacolo di CASALE-SPEZIA che nessun Bertacchi mi impedirà.

zorro ha detto...

spettacolo è una parola grossa, ma non intendo qui giudicare la partita di ieri e torno al punto precedente.
Siamo al campionato di C2 dopo 14 anni e ci troviamo a metà classifica su per giù, d'accordo il gioco non è esaltante ma far partire una contestazione in tale situazione è davvero assurdo e contro ogni senso. Chi lo ha fatto dovrebbe pentirsene ed ammettere l'errore invece si continua più di prima a difondere la teoria secondo la quale "è tutta colpa di Coppo perchè ha venduto il Casale a Bertacchi" e teorie simili.

In base a questo metro di giudizio non oso pensare come bisognerebbe comportarsi nei confronti dell'attuale presidente, non trovi?

Per ora è tutto, ti invito per l'ennesima volta a proseguire in privato la discussione sempre se ti va.

Anonimo ha detto...

Non ci si conosce abbastanza per stare, soli, in un privè.

zorro ha detto...

Non ci si conosce abbastanza per stare, soli, in un privè.

A beh allora....io non intendevo affatto privè, basta e avanza anche un semplice bar nelle ore diurne.

Cmq fai tu, se ti può interessare sai come cercarmi diversamente no problem.

Anonimo ha detto...

hai capito, adesso tutti vogliono l'imprenditore casalese disposto a investire nel Casale......adesso!

Adesso che si sono accorti chi e come gestisce la società non è adatto invocano aiuti locali. Eh no cari miei bisognava pensarci prima, ha ragione da vendere lo zorro.

Continuate a seguire le "menti eccelse", quelle che ancora oggi dichiarano che la colpa della situazione attuale è da attribuire a Coppo (????), quelli che cantano "pubblico di merda" a chi se na va a partita finita (è successo domenica sul 5 a 2 al 95' perchè bisognava stare li a battere le mani ai giocatori a dirgli "grazie per l'impegno" "peccato ragazzi siete stati sfortunati perchè oggi ha piovuto")...insomma va tutto bene signori, basta crederlo!




CM

Anonimo ha detto...

Non occorre farsi CONDIZIONARE DA MENTI ECCELSE, per aver il desiderio di ringraziare questi ragazzi che indossano la maglia nerostellata infangata da 90 minuti di pioggia, dove nel bene e nel male hanno dato quello che sono in grado di dare e fermarsi, se ormai era il 95°, sino al fischio finale per un semplice applauso.
Il "solito" pubblico ha ritenuto piu' importante non essere "imbottigliato" nel traffico e come al solito, quando il Casale perde in casa.
Nessun Bertacchi nuovo all'orizzonte.

Anonimo ha detto...

a te basta così poco per esaltarti? io domenica non visto tutto sto impegno, per oltre un'ora sembrava stessero giocando un'amichevole....in quanto alle menti eccelse mi sembra ormai chiaro che le loro idee sono patetiche, di parte e indifendibili!



CM

Anonimo ha detto...

Bello, non sei in serie A, per uno che allo stadio ci và per DIVERTIRSI e SOSTENERE le maglie nerostellate, prendi quello che ti passa il convento, piaccia o nò, ed è anche la consapevolezza che se non acchiappi al volo queste "emozioni", il prox anno rischiano di essere le ultime.
Se poi un Casale- Spezia è partita dove "accontentarsi", dimmi tu.....
Direi piuttosto che la strapotenza atletica e tecnica dello Spezia ha fatto sembrare, quella di domenica, una partita d'allenamento.
Obbiettivamente.

Anonimo ha detto...

sei tu che ti sei accontentato di quanto ha dato la squadra domenica. Io dico che non meritava, per quanto visto, tutti sti applausi e sono uscito prima prendendomi anche del "pubblico di merda". Per te invece hanno fatto una partitona e mi chiedo allora: quando si vinse contro la biellese avremmo dovuto fare un monumento?



CM

Anonimo ha detto...

La ringrazio per intiresnuyu iformatsiyu