sabato 28 marzo 2009

Classifica generale marcatori

Fino ad oggi sono state siglate complessivamente 631 reti di cui 58 su calcio di rigore.
Apre i battenti, con 17 marcature, il duo Uccello - Lazzaro: domani vi sarà la sfida nella sfida tra i due che si troveranno di fronte al Palli in occasione di Casale - Spezia. Al secondo posto con 13 reti Ferretti della Biellese e Perrone della Rivarolese, mentre chiude il podio a quota 12 Jacopo Zenga, seguito a quota 11 da Sogno della Valle d'Aosta a cui però non sono sufficienti le sue reti per salire dai bassifondi della classifica.
Con 10 marcature troviamo due ex nerostellati: Spinaci del Derthona e Soragna del Savona, i quali rispettivamente hanno messo a segno 3 e 2 calci di rigore; occupano il quinto posto con il mai domo Oliveira del Derthona, D’Alessandro della Rivarolese, Alfano della Sarzanese ed il bomber Menchini - ex Forcoli - ora a Chiavari.
Dopo Bigatti della Biellese a 9 e 4 giocatori a quota 8, il capitano nerostellato Serra occupa con 7 reti l'ottava posizione con l'ex nerostellato Panzanaro, autore di 6 reti con il Lottogiaveno ed una con la Novese, oltre all'albese Zirilli, Pierobon della Biellese, Pastorino della Lavagnese, Cravetto e Vailatti del Pro Settimo Eureka e Cesarini della Sarzanese, seguiti dall'ex nerostellato Alessi della Sestrese.
Tra i nostri prossimi avversari di domani Citterio, Frateschi, Masi sono a quota 5, Nieto a quota 2 insieme a Montingelli, chiudono ad 1 Herzan, Imburgia, Nastasi insieme ai nerostellati Di Leo, Lombardo, Lorusso, Merlano, Rizzo e Russo.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

MAGICO VINELLO CHE...
CASALE-SPEZIA: PRESENTI!

Anonimo ha detto...

datte foco!

Anonimo ha detto...

Più che col vinello ti vedo bene con lo zibibbo...

Bifolco inferocito ha detto...

talèa u zibbibbu.. esti u vinuzzo chi'mbivu eu